Contatore accessi gratis Michael Keaton rivela l'origine della sua sorprendente apparizione come Batman agli Oscar 2024

Michael Keaton rivela l’origine della sua sorprendente apparizione come Batman agli Oscar 2024

Durante una recente intervista al Jimmy Kimmel Live!, l’attore-regista Michael Keaton ha condiviso i dettagli di come è nata la sua inaspettata apparizione nei panni di Batman durante la cerimonia degli Oscar 2024.

Michael Keaton racconta l’inedita apparizione di Batman agli Oscar: ‘È stata un’idea divertente’

Keaton ha spiegato che è stato contattato da Jimmy Kimmel o dalla produttrice degli Oscar Molly McNearney per discutere della possibilità di interpretare il suo celebre ruolo prima della premiazione, e ha trovato l’idea molto divertente.

La scena ha visto Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito salire sul palco per presentare il premio per i migliori effetti visivi, ma anziché apparire come co-protagonisti di Twins, i due si sono uniti a Keaton come cattivi di Batman. Schwarzenegger ha interpretato Mr. Frieze in Batman & Robin, mentre DeVito ha assunto il ruolo del Pinguino in Batman Returns.

Rispondendo al sguardo minaccioso di Keaton verso gli uomini sul palco, l’attore ha scherzato sul fatto di poter affrontare entrambi i cattivi in qualsiasi momento. Ha anche rivelato di temere di più DeVito, definendolo subdolo e furtivo.

Successivamente, Keaton ha raccontato l’emozione di quella sera al Dolby Theatre e ha condiviso un aneddoto divertente su un “ragazzo eccezionale” che lo ha aiutato a trovare il suo posto durante la cerimonia.

Infine, l’attore ha scherzato sul suo look elegante agli Oscar, indossando un ascot che richiamava lo stile di Bruce Wayne, dimostrando il suo orgoglio per l’omaggio al suo celebre personaggio.

Link