contatore accessi web

Michael Keaton ha guardato “Beetlejuice 2” e per quanto emozionante sia, dice che sono in corso “un paio di piccole modifiche”

Michael Keaton ha delle ottime notizie per i fan di “Beetlejuice”. Durante una recente intervista su “The Jess Cagle Show” di SiriusXM, l’attore ha condiviso il suo entusiasmo dopo aver visto un primo montaggio del prossimo sequel di Tim Burton, ufficialmente intitolato “Beetlejuice Beetlejuice”.

Michael Keaton Entusiasta del Sequel di “Beetlejuice” durante una Intervista Esclusiva

“L’ho visto adesso. Lo rivedrò dopo un paio di piccole modifiche in sala di montaggio e posso dire con certezza che è fantastico”, ha dichiarato Keaton. “L’originale era così divertente ed emozionante visivamente. [Il seguito è] tutto questo, ma qua e là è davvero bello ed emozionante. Non ero pronto per questo. È ottimo.”

Il sequel di “Beetlejuice” riunisce Keaton con Burton e i membri del cast originale Winona Ryder e Catherine O’Hara, insieme a nuovi arrivati come Jenna Ortega e Willem Dafoe. Ortega interpreterà la figlia di Lydia Deetz di Ryder, e ha condiviso che il rapporto madre-figlia tra i loro personaggi sarà centrale alla storia.

“È strana, ma in un modo diverso e non nel modo in cui penseresti, direi”, ha detto Ortega a Vanity Fair riguardo al suo personaggio Astrid. “Il rapporto tra Lydia e Astrid è molto importante. Ed è anche molto strano perché è necessario recuperare e mettere insieme i pezzi di quello che è successo nella vita di Lydia da allora, il che è bello, penso, per chiunque ami il personaggio ed è entusiasta di rivederla”.

Keaton ha confessato di aver visto l’originale “Beetlejuice” solo una o due volte prima del sequel, ma ha sottolineato l’importanza e l’impatto del film originale come un’opera d’arte.

“Rifarlo è stato un po’, immagino intimidatorio, ed ero nervoso al riguardo. Volevo farlo molto tempo fa. Ho pensato che forse avremmo dovuto riprovarci, ma poi l’idea è svanita e nessuno sembrava entusiasta. Poi ha iniziato a ripresentarsi e mi sono emozionato”, ha detto Keaton.

L’attore ha anche evidenziato l’approccio pratico alla produzione del sequel, evitando un’eccessiva dipendenza dalla tecnologia e puntando a un’estetica “fatta a mano”, il che ha reso l’esperienza sul set estremamente divertente.

La Warner Bros. distribuirà “Beetlejuice 2” nelle sale il 6 settembre, promettendo un ritorno emozionante nell’universo eccentrico e stravagante creato da Tim Burton.

Link