Contatore accessi gratis Michael Jai White sarà il protagonista del thriller d'azione Hostile Takeover

Michael Jai White sarà il protagonista del thriller d’azione Hostile Takeover

Il noto attore Michael Jai White si è assicurato il ruolo principale nel prossimo thriller d’azione dal titolo provvisorio “Hostile Takeover”, mentre la produzione prende il via in una struttura nel Saskatchewan gestita dalla società di produzione virtuale pop-up, Volume Global, con sede a Los Angeles.

Michael Jai White protagonista nel nuovo thriller d’azione ‘Hostile Takeover’

Il film, diretto dal regista degli stuntman d’azione Markos Rounthwaite, noto per il suo lavoro in pellicole come “The Bourne Ultimatum” e “Casino Royale”, vede White interpretare il ruolo di Pete, un implacabile sicario di New York City. La trama segue Pete mentre si trova ad affrontare una serie di assassini dopo che il capo di un sindacato criminale locale comincia a sospettare della sua lealtà, visto il suo coinvolgimento in riunioni di Workaholics Anonymous. Il cast include anche Aimee Stolte, nel ruolo della fidanzata di Pete, Mora.

Michael Jai White, conosciuto per le sue interpretazioni in film come “Black Dynamite” e “Il cavaliere oscuro”, porta la sua maestria nelle scene d’azione al centro di “Hostile Takeover”. Il film è prodotto da Dovetale Media e Karma Films, con Rounthwaite anche in veste di produttore esecutivo.

La produzione di “Hostile Takeover” è in corso su un palco di produzione virtuale appena lanciato da Volume Global nel John Hopkins Soundstage di Regina, Saskatchewan. Volume Global, specializzato in palcoscenici pop-up portatili e volumi a LED, sta anche completando un palcoscenico a Sudbury, in Ontario, che aprirà quest’estate.

Volume Global, in collaborazione con Dovetale Media, Karma Film e Fun Republic Pictures, ha annunciato una serie di lungometraggi e serie TV che verranno girati nei suoi studi di produzione virtuale in Saskatchewan e Ontario, segnando un ritorno della produzione cinematografica a nord del confine dopo lo sciopero del doppio attore e scrittore.

Link