Contatore accessi gratis Michael Douglas voleva essere ucciso in "Ant-Man and the Wasp: Quantumania"

Michael Douglas voleva essere ucciso in “Ant-Man and the Wasp: Quantumania”

Durante la premiere di “Ant-Man and the Wasp: Quantumania” dello scorso anno, Michael Douglas ha svelato che sarebbe tornato per un quarto film della serie solo “finché potrò morire”. Tuttavia, si è scoperto che in realtà voleva lasciare il Marvel Cinematic Universe (MCU) prima di quel momento, chiedendo addirittura di essere ucciso nel terzo film della serie.

Michael Douglas voleva essere ucciso in “Ant-Man and the Wasp: Quantumania”

Douglas, noto per il ruolo di Hank Pym nei film “Ant-Man”, ha espresso il desiderio di essere eliminato nel terzo capitolo della serie. Durante un’intervista su “The View” per promuovere la sua serie drammatica “Franklin” su Apple TV+, ha spiegato:

“[Essere ucciso] in realtà era la mia richiesta per il terzo. Ho detto che mi sarebbe piaciuto avere una [morte] seria, con tutti questi fantastici effetti speciali. Deve esserci un modo fantastico in cui posso rimpicciolirmi fino alle dimensioni di una formica ed esplodere, qualunque esso sia. Voglio usare tutti quegli effetti. Ma quello era l’ultimo. Ora, non credo che mi presenterò [per un quarto]”.

Sebbene Pym sia sopravvissuto agli eventi di “Quantumania”, il futuro del franchise di “Ant-Man” è incerto a causa delle prestazioni deludenti del film sia dal punto di vista critico che commerciale.

Link