Contatore accessi gratis Michael B. Jordan conferma Creed 4, parla della possibilità di uno spin-off

Michael B. Jordan conferma Creed 4, parla della possibilità di uno spin-off

Michael B. Jordan sta progettando una massiccia espansione del Creed-verse.

Durante la promozione di Creed III, che arriverà nelle sale il 3 marzo, Michael B. Jordan ha rivelato che sta pensando di portare il franchise di Creed a un livello completamente nuovo, con la possibilità di produrre Creed IV e di produrre uno spin-off basato su Creed. L’attore e regista ha confermato che Creed IV è “sicuro” e che si sta pensando di produrre anche uno spin-off.

Creed 4: notizie sul sequel

Durante l’intervista rilasciata a IGN per l’IGN Fan Fest, Michael B Jordan ha rivelato alcuni dettagli interessanti sul franchise e sembra che la storia di Creed sia tutt’altro che finita. Quando gli è stato chiesto del futuro del franchise, ha rivelato l’informazione e ha detto: “Voglio solo espandere il Creed-verse nei limiti del ragionevole, ma sicuramente mi aspetto altre cose intorno a Creed”.

Jordan è al suo debutto alla regia con Creed 3, che segue la vita dell’apprendista di Rocky Balboa, Adonis Creed, interpretato da Jordan. Come i precedenti film di Creed, Creed 3 mostrerà un emozionante faccia a faccia tra pugili. La storia di Creed 3 ruota attorno al confronto tra Adonis e il suo amico d’infanzia Damien Anderson, interpretato da Jonathan Majors. Damien ha finito di scontare la pena in prigione e vuole tornare sul ring quando il pubblico vedrà il suo personaggio nel prossimo blockbuster.

Link