Contatore accessi gratis Mercoledì 2: Jenna Ortega ringrazia i fan per la seconda stagione
Mercoledì 2: Jenna Ortega ringrazia i fan per la seconda stagione

Mercoledì 2: Jenna Ortega ringrazia i fan per la seconda stagione

Jenna Ortega dice che vivere l'immenso successo di mercoledì è stato "piuttosto surreale".

Poco dopo la notizia che Netflix ha ufficialmente rinnovato Mercoledì con una seconda stagione, la star della serie Jenna Ortega ha commentato la notizia. Dopo il debutto della serie reboot della Famiglia Addams su Netflix a novembre, il successo è stato immediato.

Mercoledì 2 Stagione in arrivo

La serie è diventata rapidamente uno dei titoli più visti di tutti i tempi, oltre a riscuotere un ampio consenso da parte della critica e degli spettatori. Il rinnovo sembrava ovvio e inevitabile, anche se è stato annunciato ufficialmente solo il 6 gennaio. Con la notizia ormai ufficiale, Ortega ha potuto finalmente ringraziare tutti.

“Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile la prossima stagione”, ha scritto Ortega su Twitter, condividendo un post dell’annuncio ufficiale del rinnovo della seconda stagione.

Ha poi aggiunto: “È stato tutto piuttosto surreale”.

In effetti. Sebbene il successo di remake e reboot di serie classiche non sia mai garantito, non c’era alcuna certezza che Wednesday sarebbe diventato il successo che ha avuto. Detto questo, l’obiettivo era ovviamente quello di far proseguire la serie oltre la prima stagione. I creatori Alfred Gough e Miles Millar hanno anche anticipato dove intendono portare la serie in una seconda stagione.

“La scuola è stata chiusa quando se ne sono andati, il che ci ha dato le maggiori possibilità per la seconda stagione, e penso che sia qualcosa che siamo entusiasti di esplorare”, ha detto Gough in precedenza a THR. “Per noi la serie è anche incentrata sull’amicizia femminile, con Wednesday ed Enid al centro di tutto. Il fatto che siano entrate in contatto con il pubblico è stato davvero gratificante. Quindi, non vediamo l’ora di esplorare, ora che Mercoledì si è tuffata nella piscina dell’amicizia, come sarà? È come se si fosse abbracciata. Questo è stato il suo grande arco della stagione, giusto? Quindi ora lo facciamo”.

Link