Contatore accessi gratis Merc City: Vin Diesel annuncia la serie TV basata su Riddick
vin-diesel-riddick-merc-city

Merc City: Vin Diesel annuncia la serie TV basata su Riddick

vin-diesel-riddick-merc-cityVin Diesel torna a usare i social network per dare un annuncio ai fan di Riddick. L’attore ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae nei panni del furiano, rivelando non solo che David Twohy, regista e sceneggiatore del franchise, inizierà presto a scrivere la sceneggiatura del quarto capitolo, ma anche che arriverà una serie TV dedicata all’universo di Riddick intitolata Merc City.

Queste le parole di Vin Diesel:

Ieri sera la Nostra compagnia ha organizzato una festa per il lancio della nostra divisione televisiva. Molto emozionante. MERC CITY è uno show che seguirà i Mercenari e i Cacciatori di taglie dell’Universo di Riddick. Il prossimo mese, DT inizierà a scrivere il prossimo capitolo di The Chronicles of Riddick… FURIA. #HappyFurianFriday

Il recente Riddick ha incassato 98 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di 38 milioni di budget; una cifra che molte compagnie non riterrebbero abbastanza soddisfacente per finanziare un sequel. Vin Diesel però sembra essere convinto e l’idea di una serie TV potrebbe rivelarsi molto redditizia; Merc City seguirebbe alla perfezione il filone recentemente in voga di allargare gli universi cinematografici al piccolo schermo.

In qualunque caso, ci sarà ancora da aspettare. Vin Diesel è ora concentrato su xXx 3, in cui sarà diretto da D.J. Caruso (Disturbia); la star sarà inoltre presto impegnata nella produzione di Fast & Furious 8, i cui motori si accenderanno il prossimo anno sotto la regia di F. Gary Gray (Straight Outta Compton).

Link