Contatore accessi gratis Meloni ha detto sì: la Cage Fight tra Musk e Zuckerberg si farà in Italia, ecco dove

Meloni ha detto sì: la Cage Fight tra Musk e Zuckerberg si farà in Italia, ecco dove

L’11 agosto 2023 è stata una giornata carica di sorprese e polemiche nel mondo dell’innovazione e dell’intrattenimento, grazie ai tweet rilasciati da due titani dell’industria tecnologica, Elon Musk e Mark Zuckerberg. Ciò che sembrava un’uscita incredibile dai confini della realtà ha catturato l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo: un possibile incontro “epico” tra i due miliardari in Italia.

Elon Musk vs. Mark Zuckerberg: Scontro Epico in Italia? Ecco dove si farà

Tutto è iniziato con un tweet di Elon Musk, in cui il fondatore di Tesla e SpaceX ha affermato che un “combattimento epico” tra lui e Mark Zuckerberg avrebbe avuto luogo in Italia. Musk ha chiarito che il confronto non sarebbe stato organizzato dall’UFC (Ultimate Fighting Championship), ma dalle rispettive fondazioni di Musk e Zuckerberg. Inoltre, il tutto sarebbe stato trasmesso in streaming su piattaforme come Twitter X e Meta (ex Facebook e Instagram).

Elon Musk vs. Mark Zuckerberg: la Cage Fight in Italia, ma dove?

La sorpresa maggiore è stata l’ambientazione: l’Antica Roma. Musk ha rivelato di aver discusso l’idea con il Primo Ministro italiano e il Ministro della Cultura, che avrebbero convenuto su una “location epica”. Sebbene non sia ancora stato ufficialmente annunciato il luogo preciso, alcune voci indicano il Colosseo come possibile location, sebbene il Ministero della Cultura abbia recentemente dichiarato che il Circo Massimo non era adatto ad eventi simili.

La reazione di Musk non si è fatta attendere. In un successivo tweet, ha sottolineato che l’evento si sarebbe svolto nel rispetto del “passato e presente dell’Italia”, rendendo omaggio al paese. Ha anche annunciato un’azione di beneficenza a sostegno dei veterani dell’esercito americano. D’altro canto, Gennaro Sangiuliano, Ministro della Cultura, ha dichiarato che parte dei proventi sarebbe stata donata a ospedali pediatrici italiani per il potenziamento delle strutture e la ricerca scientifica.

Le sorprese non si sono fermate qui. Nel caos delle speculazioni e delle ipotesi, è stata coinvolta anche Giorgia Meloni, Primo Ministro italiano. Sebbene non siano giunte dichiarazioni dirette da parte sua, Musk ha menzionato il suo coinvolgimento nel tweet iniziale, scatenando ulteriori interrogativi e discussione.

L’annuncio di un possibile incontro epico tra Elon Musk e Mark Zuckerberg in un’ambientazione “epica” italiana ha sollevato un turbine di emozioni, polemiche e domande. La combinazione di tecnologia, intrattenimento e beneficienza sta gettando luce su nuovi modi in cui le figure di spicco possono sfruttare la loro influenza per scopi molteplici. In attesa di ulteriori sviluppi, il mondo resta in trepidante attesa di assistere a uno degli incontri più inaspettati e innovativi nella storia recente.

Link