Contatore accessi gratis Melissa Barrera soddisfatta del finale di Sam in Scream VI: "Ho ottenuto chiusura"

Melissa Barrera soddisfatta del finale di Sam in Scream VI: “Ho ottenuto chiusura”

Melissa Barrera, nota per il suo ruolo di Sam Carpenter in “Scream” del 2022 e “Scream VI”, ha espresso soddisfazione per il modo in cui si è concluso l’arco narrativo del suo personaggio dopo essere apparsa in due film della serie “Scream”, anche se inizialmente i piani per una trilogia coinvolgevano la storia di Sam.

L’attrice riflette sulla conclusione della sua storia e guarda avanti ai prossimi progetti, incluso “Abigail”

In una conversazione con Collider, Barrera ha condiviso la sua contentezza per il modo in cui è stata gestita la conclusione della storia del suo personaggio. L’attrice ha elogiato il duo di registi Tyler Gillett e Matt Bettinelli-Olpin, insieme ai co-sceneggiatori James Vanderbilt e Guy Busick, per aver reso giustizia al personaggio di Sam. Ha anche sottolineato come fosse contrattualmente vincolata solo per due film e sente di aver fatto ciò che si era proposta di fare con il ruolo.

Barrera ha dichiarato: “Sento di aver ottenuto chiusura. La mia mente è libera. Ritengo che il finale di ‘Scream VI’ sia stato un ottimo finale, penso che le persone, i fan, volessero un terzo film per continuare quell’arco narrativo, e apparentemente il piano prevedeva una trilogia, anche se io ero contrattualmente vincolata per due film. Quindi, ho fatto i miei due film, e va bene così. Sono a posto con quello. Ne ho fatti due – è più di quanto la maggior parte delle persone ottenga.”

Barrera ha sottolineato la natura dell’industria dell’intrattenimento, notando che passare a nuovi ruoli fa parte del lavoro. Ha aggiunto: “Quando sei in una serie TV e viene cancellata, non puoi restare bloccato su certe cose, devi andare avanti. Questa è la natura di questa industria, è eccitante creare un personaggio diverso. Quindi sì, mi sento bene. Ho fatto ciò che mi ero prefissata di fare. Dovevano essere sempre due film per me, perché quello era il mio contratto, quindi tutto è perfetto.”

Nel 2024 è emerso che Spyglass Media aveva interrotto i rapporti con Barrera a causa della sua posizione pro-palestinese, il che significa che non farà parte del prossimo “Scream 7”.

In “Scream VI”, Sam (Melissa Barrera) e la sua sorellastra Tara Carpenter (Jenna Ortega) sopravvivono a un altro incontro omicida con un trio di assassini che indossano maschere di Ghostface. Nel corso del suo arco narrativo di due film, Sam affronta la sua discendenza come figlia di Billy Loomis (Skeet Ulrich), l’omicida originale del 1996 di “Scream”, esaminando se questa connessione la predisponga a una sete di sangue. Alla fine, Sam si sbarazza della maschera di suo padre.

Il prossimo progetto di Barrera, “Abigail”, la riunisce con i registi di “Scream” (2022) e “Scream VI”, Gillett e Bettinelli-Olpin, anche conosciuti come Radio Silence. Il duo di registi ha descritto “Abigail”, prodotto da Universal Pictures, come il loro film “più sanguinoso” fino ad oggi, anticipando le sequenze di omicidi sanguinari del personaggio titolare.

“Abigail” dovrebbe uscire nei cinema il 19 aprile 2024.

Fonte: Collider
Link