Contatore accessi gratis Megan Fox difende i suoi figli dopo le critiche sulla loro identità di genere

Megan Fox difende i suoi figli dopo le critiche sulla loro identità di genere

Megan Fox difende i suoi figli: una risposta decisa alle critiche.

Megan Fox, l’attrice di Hollywood, sta difendendo i suoi figli. La scorsa settimana, il politico Robby Starbuck ha criticato Fox, 37 anni, e i tre figli che condivide con l’ex marito Brian Austin Green, scrivendo su Twitter che l’attrice li avrebbe “costretti” ad indossare abiti “da ragazze”. In risposta, Fox ha condiviso un post su Instagram sabato, mettendo alla berlina Starbuck, 34 anni, per essere un “cacciatore di notorietà” e accusandolo di “sfruttare l’identità di genere di mio figlio per attirare l’attenzione nella tua campagna politica”.

“Hey @robbystarbuck, non voglio davvero darti questa attenzione perché è evidente che sei un cacciatore di notorietà, ma lascia che ti insegni qualcosa”, ha iniziato Fox – che ha tre figli con Green, Noah di 10 anni, Bodhi di 9 anni e Journey di 6 anni. “Indipendentemente da quanto disperato possa essere il tuo desiderio di arricchirti, ottenere potere, successo o fama, non usare mai i bambini come strumento di pressione o moneta sociale. Soprattutto con pretesti maliziosi ed errati”, ha proseguito.

La star di “The Expendables 4”, che attualmente è fidanzata con Machine Gun Kelly, ha aggiunto: “Sfruttare l’identità di genere di mio figlio per attirare l’attenzione nella tua campagna politica ti ha messo dalla parte sbagliata dell’universo”. Ha poi affermato di essere stata “bruciata sul rogo da uomini insicuri, narcisisti, impotenti e piccoli come te” e ha concluso dicendo: “Eppure sono ancora qui”.

Nel suo tweet originale, Starbuck ha condiviso una foto dei tre figli di Fox e ha scritto: “Questi sono i figli di Megan Fox. Abbiamo vissuto nella stessa comunità recintata e i nostri figli giocavano insieme al parco”. Affermando di aver “visto due di loro avere una crisi completa dicendo che la mamma li ha costretti ad indossare abiti da ragazza mentre la tata cercava di consolarli”, Starbuck ha aggiunto: “È pura maltrattamento di minori. Pregate per loro”.

Megan Fox ha già parlato della sua vita da madre di tre ragazzi. “Non so cosa significhi avere una figlia”, ha detto Fox al The Kelly Clarkson Show nel maggio 2021, scherzando: “Per me è come un incontro di UFC tutto il giorno, tutti i giorni”. Scherzando sul fatto che “le forchette sono armi” in casa sua, l’attrice ha continuato: “Dovremmo vivere in una cella imbottita per far sì che tutti siano al sicuro”.

“Si amano. Sono migliori amici, ma le liti non finiscono mai perché hanno tanta energia e sono così vivaci che è un vero caos”, ha spiegato riguardo ai suoi figli. “I miei bambini si tirano fuori ciocche di capelli e dicono: ‘Ho i tuoi capelli, Noah!'”. Megan Fox ha dimostrato di essere una madre che tiene molto ai suoi figli e che non esita a difenderli da attacchi ingiusti.

Link