Contatore accessi gratis Megan 2, data di uscita e novità dal sequel horror

Megan 2, data di uscita e novità dal sequel horror

Megan 2.0: data di uscita e Tutto Ciò Che Devi Sapere sul Sequel dell'Horror. Blumhouse Prepara un Sequel Spaventoso con un Cast Eccezionale.

L’attesa è finita per gli amanti dell’horror, poiché Blumhouse Productions ha confermato ufficialmente che “Megan 2” è in arrivo. Ecco tutto ciò che sappiamo sul cast e sulla data di uscita di questo sequel spaventoso.

Megan 2.0: data di uscita e Tutto Ciò Che Devi Sapere sul Sequel dell’Horror

Megan è diventato oggetto di una vera e propria fascinazione culturale dopo la sua uscita nel gennaio 2023. Seguendo le sanguinarie gesta di una bambola controllata da intelligenza artificiale, il film ha ricevuto recensioni entusiastiche (con un 93% su Rotten Tomatoes) ed è stato un successo al botteghino, incassando rispettabili 95 milioni di dollari nel mercato interno.

Tuttavia, ciò che lo studio non si aspettava era la viralità del film online, accumulando milioni di impressioni sui social media grazie alla capacità del suo personaggio principale e a una particolare sequenza di danza nel film.

Il sequel del film è stato ufficialmente approvato, con il distributore Universal che investe notevoli risorse in questo mondo e nel suo colorato cast di personaggi. Pochi giorni dopo l’uscita di Megan nei cinema, un sequel del thriller incentrato sull’IA è stato ufficialmente approvato (tramite Variety).

Ciò è avvenuto dopo settimane di anticipazioni da parte del produttore Jason Blum, che ha rivelato a Empire che il produttore James Wan aveva “sette idee diverse su cosa potrebbe essere il sequel”:

“James Wan è una delle persone più creative e inventive che conosco. È una macchina di idee, e mentre stavamo concludendo il film aveva circa sette idee diverse su cosa potrebbe essere il sequel.”

Con un titolo a tema tecnologico, “Megan 2.0” sarà scritto dalla sceneggiatrice ritornante Akela Cooper, e le star del primo film, Allison Williams e Violet McGraw, riprenderanno i loro ruoli.

Insieme all’annuncio ufficiale del sequel è stata rivelata anche la data di uscita, fissata per il 17 gennaio 2025.

Tuttavia, questa data potrebbe aver subito delle variazioni, in quanto Hollywood è stata scossa da uno sciopero quest’anno (uno dei quali è in corso). L’ultima notizia su “Megan 2.0” risale a febbraio, molto prima degli scioperi degli sceneggiatori e degli attori, quando Jason Blum ha spiegato che avrebbero preso “un po’ di tempo” per sviluppare il sequel:

“Dobbiamo scrivere una sceneggiatura. Voglio dire, dovete darci un po’ di tempo. Il processo creativo ne soffre quando si cerca di affrettare le cose. Si finge di non fare compromessi, ma alla fine si fanno sempre. Volevo darci abbastanza tempo per rendere il film eccezionale.”

Non è ancora stato confermato se il regista del primo film, Gerard Johnstone, tornerà per “Megan 2.0”, quindi c’è ancora molto lavoro da fare prima che il film possa uscire nell’annunciata data del 17 gennaio 2025.

Aggiornamento 16 Febbraio 2024

La data di uscita è stata posticipata, leggi l’articolo.

Link