Contatore accessi gratis Maya Hawke è scoppiata in lacrime durante l'audizione di Inside Out 2

Maya Hawke è scoppiata in lacrime durante l’audizione di Inside Out 2

Maya Hawke è rimasta in lacrime mentre faceva l'audizione per il ruolo di Anxiety nel film d'animazione Pixar "Inside Out 2".

Maya Hawke, nota per il suo ruolo in “Stranger Things”, ha raccontato di essersi commossa fino alle lacrime durante l’audizione per “Inside Out 2”, il sequel animato della Pixar. La giovane attrice di 25 anni presta la sua voce al personaggio dell’Ansia nel film, e ha spiegato di essere stata sopraffatta dall’emozione a causa della natura profondamente “riconoscibile” della storia, che tratta delle emozioni di un’adolescente.

Maya Hawke si commuove durante l’audizione per “Inside Out 2”

“C’è qualcosa in questa storia e in questi personaggi che penso porti davvero in superficie verità fondamentali sulla nostra esperienza”, ha detto Maya alla rivista Empire. “È così riconoscibile, così emozionante, così puro, che tu lo voglia o no, usi ciò che hai e ciò che hai passato.”

Maya ha confessato di aver addirittura implorato per ottenere il ruolo nel film, dimostrando così quanto fosse investita nella parte. “È stata una cosa estremamente disperata da fare, ma penso che ciò che le persone cercano nelle sale delle audizioni sia la passione. Che significa qualcosa per loro personalmente, e ci metteranno pezzi di se stessi”, ha aggiunto l’attrice.

La regista Kelsey Mann ha condiviso che anche lei si è emozionata durante l’audizione di Maya, notando il “legame genuino della star con il personaggio”. “La mia parte preferita è stata la fine, abbiamo parlato di ciò che volevo per il film, e lei si è subito connessa. Penso di aver anche pianto un po’ mentre parlava”, ha detto Mann a Collider. “Abbiamo finito la chiamata e ho immediatamente chiamato Mark Nielsen, il produttore, dicendo, ‘Oh mio Dio, è perfetta!'”

L’emozione di Maya durante l’audizione ha sicuramente contribuito a sottolineare il suo impegno e la sua passione per il ruolo, portando così una nuova profondità al personaggio dell’Ansia nel tanto atteso sequel “Inside Out 2”.

Link