Contatore accessi gratis Matthew Lillard parla della possibilità di ritorno di Scream 7

Matthew Lillard parla della possibilità di ritorno di Scream 7

L’attore Matthew Lillard, noto per il suo iconico ruolo di Stu Macher in Scream del 1996, ha recentemente discusso della possibilità di tornare nel settimo film della serie, Scream 7. Sebbene i fan abbiano teorizzato con entusiasmo sulla sopravvivenza del suo personaggio, Lillard sembra essere più concentrato sul futuro della sua carriera.

Matthew Lillard parla di un possibile ritorno di Stu Macher in Scream 7

In un’intervista con FearHQ.com, Lillard ha dichiarato che non ha ancora ricevuto una chiamata per tornare nel franchise di Scream. Tuttavia, si è mostrato aperto alla possibilità, affermando che “se mi getti una TV in testa, sopravviverò”. Questo suggerisce che il personaggio di Stu potrebbe tecnicamente essere sopravvissuto agli eventi del primo film, sebbene non ci siano conferme ufficiali in merito.

Lillard ha anche condiviso la sua eccitazione per il suo coinvolgimento nel franchise di Five Nights at Freddy’s, sottolineando il suo interesse nel futuro piuttosto che nel rivisitare il passato. Tuttavia, ha scherzato sul fatto che “vedremo cosa succede” riguardo a un eventuale ritorno in Scream 7.

Anche se sembra che Lillard non sia attualmente interessato a riprendere il ruolo di Stu Macher, i fan rimangono entusiasti all’idea di vedere il personaggio di nuovo sullo schermo. Resta da vedere se ci saranno sviluppi futuri riguardanti il coinvolgimento di Lillard nel franchise di Scream.

Resta sintonizzato su Mister Movie per eventuali ulteriori aggiornamenti riguardanti Scream 7 e il possibile ritorno di Matthew Lillard nel ruolo di Stu Macher.

Link