Contatore accessi gratis Matt Rife firma un accordo con Netflix dopo il successo di "Natural Selection"

Matt Rife firma un accordo con Netflix dopo il successo di “Natural Selection”

Matt Rife, il comico che ha conquistato il pubblico con il suo speciale d’esordio su Netflix, “Natural Selection”, ha firmato un accordo speciale con lo streamer per espandere ulteriormente la sua presenza nell’industria dell’intrattenimento.

Matt Rife dopo Natural Selection punta ancora su Netflix

Il suo primo nuovo speciale, che sarà il primo di Netflix dedicato al pubblico, sarà presentato entro la fine dell’anno e verrà registrato presso il The Comedy Zone di Charlotte, Carolina del Nord. Diretto da Erik Griffin, il nuovo speciale sarà prodotto da Irony Point, con il dirigente di Rife che produrrà insieme alla sua manager Christina Shams.

Dopo il successo di “Natural Selection”, che ha raggiunto la Top 10 globale in 42 paesi e ha superato i 10 milioni di visualizzazioni nelle prime due settimane, Rife ha attirato l’attenzione di Netflix per un accordo speciale che include anche lo sviluppo di una serie comica sulla palestra e sul posto di lavoro, scritta e interpretata da lui stesso.

Con oltre 33 milioni di follower e 2 miliardi di visualizzazioni su tutte le piattaforme social, Rife è diventato uno dei comici stand-up più seguiti sui social media. Il suo successo è stato evidente anche nella vendita di biglietti per il suo “ProbleMATTic World Tour”, che ha fatto registrare sold out in diverse prestigiose location in tutto il mondo.

Nonostante il suo successo nel mondo dello stand-up, Rife ha anche aspirazioni nel mondo della recitazione e si dice che stia esplorando opportunità in film e televisione. La sua partecipazione al Netflix Is a Joke Festival all’Hollywood Bowl sarà la sua prima apparizione in assoluto come headliner, segnando un ulteriore traguardo nella sua crescente carriera.

Con il suo talento eclettico e la sua crescente popolarità, Matt Rife si prepara a conquistare nuovi orizzonti nell’industria dell’intrattenimento, con il sostegno e la piattaforma di Netflix a sostenerlo lungo il percorso.

Rife è rappresentato da Avesta Entertainment, CAA e Felker Toczek Suddleson di Shams.

Link