Contatore accessi gratis Matilda 6 Mitica: Danny DeVito e Mara Wilson Reunion in un Evento Live

Matilda 6 Mitica: Danny DeVito e Mara Wilson Reunion in un Evento Live

Matilda 6 Mitica, la reunion di Danny DeVito e Mara Wilson in un Evento Live. L'Indimenticabile Storia di Matilda Prende Vita sul Palco con i suoi Attori Originali.

Il cuore di chi ama il cinema si è scaldato per la tenera storia di Matilda nel 1996, una pellicola familiare che ha toccato il cuore di molti spettatori. Questa storia magica narra le gesta di una giovane dotata di poteri psichici e abilità telecinetiche che riesce a sfuggire all’ingannevole padre (interpretato da Danny DeVito) e a tutta la famiglia disfunzionale che la circonda. La piccola Matilda (interpretata da Mara Wilson) scopre, infine, l’amore incondizionato della gentile Miss Honey (Embeth Davidtz).

Matilda 6 Mitica, la reunion di Danny DeVito e Mara Wilson in un Evento Live

A distanza di 27 anni dall’uscita del film, il celebre Danny DeVito ha annunciato una riunione speciale con la sua co-protagonista Mara Wilson per un evento live basato su Matilda. In un’intervista con The Messenger, DeVito ha dichiarato:

“Mara ed io avevamo pianificato di eseguire ‘Matilda’ dal vivo con l’Orchestra Filarmonica del New Jersey poco prima dello sciopero di [SAG-AFTRA]. Avevamo tutto pronto, ma dopo lo sciopero non abbiamo potuto procedere perché sarebbe stato considerato una promozione per un film. Tuttavia, stiamo ancora pianificando di farlo. Guarderemo il film con la colonna sonora di David Newman e cercheremo di realizzarlo al più presto, visto che sembra che lo sciopero stia per finire, spero!”

Il personaggio intelligente e appassionato di Matilda Wormwood è nato per la prima volta dalle pagine del libro per bambini omonimo di Roald Dahl nel 1988. L’adattamento cinematografico, anch’esso diretto da DeVito, ha ottenuto il plauso della critica, con un punteggio del 92% sul Tomatometer. Matilda rimane uno dei film per ragazzi più memorabili di tutti i tempi.

Nonostante il padre di Matilda, Harry (interpretato da Danny DeVito), sia stato un personaggio orribile sullo schermo, nella vita reale i due attori si sono sempre intesi alla perfezione. DeVito ha addirittura aiutato Wilson a superare la sua timidezza quando si trattava di eseguire la canzone “Little Bitty Pretty One.” L’attore ha reso più facile l’esecuzione della sequenza, coinvolgendo tutto il cast e la troupe nella danza insieme a Wilson sul set, mentre la giovane praticava l’uso dei suoi poteri.

Mara Wilson ha conquistato il pubblico 30 anni fa quando è apparsa nel ruolo di figlia di Robin Williams e Sally Field nella commedia classica “Mrs. Doubtfire.” Successivamente, ha interpretato Susan Walker, un personaggio precedentemente reso celebre da Natalie Wood, nel remake del 1994 di “Miracle on 34th Street,” prima di ottenere il ruolo principale di Matilda nel 1996.

Danny DeVito è uno degli attori più noti e prolifici di Hollywood, un vero uomo rinascimentale nel mondo della recitazione. Con una carriera che spazia su sei decenni, DeVito ha recitato in film come “Qualcuno volò sul nido del cuculo,” nella serie televisiva “Taxi” e in “Batman – Il ritorno.” Attualmente, è noto per il suo ruolo in “It’s Always Sunny in Philadelphia.”

I fan sperano che l’attesa per la reunion di DeVito e Wilson per la versione live di Matilda non sia troppo lunga, soprattutto dopo che lo sciopero di SAG-AFTRA giungerà alla sua conclusione.

Link