contatore accessi web

Mark Goddard, Morto a 87 anni l’attore di Lost in Space

L'Attore Iconico Mark Goddard Lascia un Vuoto nel Mondo dello Spettacolo. Ci lascia a 87 anni.

Mark Goddard, noto per il suo ruolo nella serie televisiva degli anni ’60 ‘Lost in Space’, è scomparso all’età di 87 anni. La triste notizia arriva pochi mesi dopo che l’attore era stato ricoverato per polmonite.

Addio a Mark Goddard: L’Attore di ‘Lost in Space’ Si Spegne a 87 Anni

Sua moglie Evelyn ha condiviso la notizia su Facebook, scrivendo: “Mi dispiace profondamente informarvi che il mio meraviglioso marito è scomparso il 10 ottobre. Alcuni giorni dopo aver festeggiato il suo 87º compleanno, è stato ricoverato per polmonite. Avevamo sperato quando è stato trasferito in un centro di riabilitazione, ma poi i medici hanno scoperto che si trovava nelle fasi finali di fibrosi polmonare, per la quale non c’è cura. Ha ricevuto un’eccellente assistenza presso il bellissimo Pat Roche Hospice Home ed è riuscito a morire in pace e con dignità.”

L’attore lascia anche i figli Melissa, John e Michael, e Evelyn ha aggiunto che tutti hanno avuto la possibilità di salutare Mark. Ha espresso la sua gratitudine per aver trascorso più di 30 anni con un uomo “amorevole e gentile”.

Ha dichiarato: “I suoi figli ed io abbiamo avuto la possibilità di esprimere il nostro amore e dire addio. Non capirò mai come abbia meritato di passare 33 anni con un uomo così amorevole, gentile e affascinante che mi ha fatto ridere così spesso.”

I funerali di Mark Goddard si terranno il 21 ottobre alle 10:00 presso la Chiesa della Santa Famiglia a Duxbury, con una visualizzazione prima della cerimonia.

Numerosi sono stati i tributi all’attore, compreso uno dall’ex collega Billy Mumy, che ha scritto: “Un amico veramente amato e un fratello per me per 59 anni. Sapevo che questo momento sarebbe arrivato nei mesi scorsi. Poco dopo una bellissima chiacchierata telefonica che lui ed io abbiamo avuto nel giorno del suo 87º compleanno alla fine di luglio, ho capito che molto probabilmente non lo avrei più rivisto né sentito. Le ultime parole che abbiamo scambiato sono state ‘Ti amo’.”

Dopo aver interpretato il ruolo del Maggiore Don West in ‘Lost in Space’, Goddard ha recitato in numerose serie e ha recitato accanto a Liza Minnelli a Broadway nel musical ‘The Act’ nel 1978. La sua ultima apparizione significativa è stata nel 2010 in ‘Supernatural’, ma nel 2015 ha ripreso il suo iconico ruolo di Don West nello speciale in BluRay ‘Lost in Space: The Epilogue’.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link