Contatore accessi gratis Margot Robbie e Ryan Gosling: L'Umiliazione dietro le Quinte di Barbie

Margot Robbie e Ryan Gosling: L’Umiliazione dietro le Quinte di Barbie

Nel corso del 2022, mentre erano in corso le riprese del film candidato all’Oscar “Barbie”, una foto virale ha scosso Internet. I paparazzi hanno immortalato Margot Robbie (Barbie) e Ryan Gosling (Ken) sul set a Venice Beach, Los Angeles, indossando abiti in lycra dai colori neon.

Margot Robbie rivela l’effetto ‘mortificante’ che le foto di Barbie trapelate hanno avuto su di lei e sui suoi co-protagonisti

L’immagine ha catturato l’attenzione del pubblico non solo per la stravaganza degli abiti, ma anche per l’umiliazione che ha provocato nelle star. Durante un’apparizione al The Tonight Show, Margot Robbie ha confessato di essere stata mortificata dalla diffusione delle foto: “Sembra che ci piaccia ridere e divertirci, ma stiamo morendo dentro. Moribondo. Ho pensato, questo è il momento più umiliante della mia vita.”

Sebbene fosse consapevole che gli esterni a Los Angeles sarebbero stati paparazzati, non si aspettava una tale attenzione. Tuttavia, l’umiliazione non è stata inutile, poiché il film “Barbie” ha conquistato un enorme successo al botteghino, incassando la strabiliante cifra di 1,446 miliardi di dollari e diventando il film con il maggior incasso del 2023.

Nonostante le otto nomination agli Oscar e il riconoscimento per Ryan Gosling e America Ferrera, Margot Robbie e la regista Greta Gerwig sono state snobbate. Tuttavia, Robbie ha preso l’affronto con calma, riconoscendo la propria fortuna nel essere coinvolta in un progetto così ben accolto: “Non c’è modo di sentirsi tristi quando sai di essere così benedetto.”

Link