Contatore accessi gratis Margot Robbie al Red Carpet dei Golden Globes 2024, commenti anche su Lady Gaga

Margot Robbie al Red Carpet dei Golden Globes 2024, commenti anche su Lady Gaga

Margot Robbie al Red Carpet dei Golden Globes 2024: Stile Iconico Barbie. Commenti su Lady Gaga come Harley Quinn.

Il red carpet dei Golden Globes 2024 è stato illuminato dalla presenza di Margot Robbie, che ha lasciato tutti a bocca aperta con un abito in stile Barbie. L’attrice ha svelato nel pre-show dei Golden Globes, presentato da Variety ed Entertainment Tonight, di aver collaborato con Armani per ricreare l’iconico outfit della Superstar Barbie del 1977.

Margot Robbie al Red Carpet dei Golden Globes 2024: Stile Iconico Barbie. Commenti su Lady Gaga come Harley Quinn

Interpellata riguardo alla prossima interpretazione di Lady Gaga nei panni di Harley Quinn in “Joker: Folie à Deux”, previsto per l’uscita il prossimo ottobre, Margot Robbie ha espresso un entusiasmo travolgente. Pur avendo interpretato Harley Quinn in film precedenti come “Suicide Squad” e “Birds of Prey”, l’attrice non ha ancora avuto contatti con Gaga per il personaggio.

“Lo distruggerà! Sarà fantastica”, ha dichiarato entusiasta Margot Robbie riguardo all’interpretazione di Lady Gaga. “In realtà non ne ho ancora parlato con lei. Quasi non voglio saperlo, così posso conservarlo per una sorpresa quando vedrò il film.”

Sul Futuro di Harley Quinn:

Margot Robbie ha sempre sostenuto l’idea che Harley potrebbe passare attraverso diverse interpretazioni, come molti iconici personaggi maschili. Ha espresso la sua fiducia nel lasciare il personaggio a nuove interpretazioni, affermando che questo è stato sempre il suo desiderio.

“Harley è così divertente e può andare in tante direzioni diverse. Se la metti nelle mani di qualcun altro, ti viene da chiederti: ‘Cosa ne faranno?’. Le opzioni sono infinite”, ha affermato l’attrice in una precedente intervista a Variety.

Il tocco personale di Lady Gaga nel ruolo di Harley Quinn promette di offrire una nuova prospettiva a uno dei personaggi più amati dell’universo cinematografico DC Comics, lasciando spazio a infinite possibilità di interpretazione.

Link