Contatore accessi gratis Marco Mengoni il film il 6 novembre al cinema

Marco Mengoni il film il 6 novembre al cinema

Il cantautore italiano, Marco Mengoni, il prossimo 6 novembre sbarca al cinema con il film-concerto intitolato: “Pronto a correre-Il viaggio”.

Dunque per questa occasione è prevista una grande attesa tra i moltissimi fan del cantante di Ronciglione, che insieme, potranno rivivere gli ultimi mesi di carriera del talentuoso artista. Il film, infatti, spazia eventi a partire dalla vittoria all’ultima edizione del Festival di Sanremo, alle 30 date del tour estivo 2013 che ha riscosso un grandissimo successo. Terminando poi con il trionfale concerto tenuto lo scorso agosto presso il Teatro Anico di Taormina.

L’attesissimo spettacolo sarà proiettato nelle sale il 6 novembre alle ore 20.30 ed è frutto prettamente del cantante stesso di voler regalare ai suoi migliaia di fans questa speciale interazione tra lui e il pubblico.

L’evento sarà inoltre condivisibile vi Facebook e Twitter, utilizzando l’hashtag#marcomengoniviaggio. Si tratta di una bella iniziativa da parte di Mengoni e non vede l’or che arrivi questa data per questo grande incontro. Per adesso non ci resta che attendere e vedere quale altra sorpresa ci regalerà Marco.

Link