contatore accessi web

Mara Venier vuole Barbara D’Urso a Domenica In: “Spero che accetti”

La conduttrice ha annunciato di aver invitato la collega, in scadenza di contratto con Mediaset, a partecipare al suo programma da gennaio.

Mara Venier ha una sorpresa per i suoi telespettatori: vorrebbe ospitare Barbara D’Urso a Domenica In. Lo ha rivelato durante la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione del suo programma, in onda su Rai Uno da domenica 17 settembre.

Barbara d’Urso verso Domenica In, ecco quando

” Ho fatto una proposta a Barbara D’Urso, che ha il contratto con Mediaset che termina a dicembre .Mi piacerebbe molto che lei venisse da me, da gennaio credo che potrebbe. L’ho già invitata”, ha detto Mara Venier, aggiungendo di sperare che la D’Urso accetti il suo invito.

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più popolari e seguite della televisione italiana, nota per i suoi programmi di intrattenimento e di cronaca rosa, come Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso. Tuttavia, il suo futuro con Mediaset è incerto, visto che il suo contratto scadrà alla fine dell’anno e non è ancora stato rinnovato.

Mara Venier, invece, ha riconfermato la sua presenza alla guida di Domenica In, il contenitore domenicale di Rai Uno che propone interviste, musica, spettacolo e attualità. La conduttrice ha anticipato alcune delle novità della nuova stagione, tra cui la presenza di ospiti internazionali e di giovani talenti.

Un’eventuale partecipazione di Barbara D’Urso a Domenica In sarebbe sicuramente un colpo di scena per il pubblico televisivo, abituato a vedere le due conduttrici come rivali nella fascia pomeridiana della domenica. Si tratterebbe anche di un segnale di stima e di amicizia tra le due donne, che hanno sempre dimostrato di rispettarsi e di apprezzarsi reciprocamente.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link