contatore accessi web
mara venier

Mara Venier non lascia Domenica In: prossima edizione ci sarà una rivoluzione

La domanda che si fanno tutti è: Mara Venier ci sarà ancora alla conduzione di Domenica In? Nella prossima edizione 2025 ci sarà una rivoluzione.

I programmi televisivi si avviano verso la consueta pausa estiva, preparandosi a tornare più forti a settembre. Anche Domenica In, condotto da Mara Venier, è pronto a concludere la stagione: l’ultima puntata andrà in onda il 2 giugno, durante la quale la conduttrice ringrazierà gli autori, le maestranze Rai, il pubblico fedele e darà appuntamento alla prossima edizione.

Ci sarà ancora Mara Venier a Domenica In 2025?

Mara Venier rivoluziona il suo programma domenicale
Nonostante gli ascolti positivi e la concorrenza spietata di Amici di Maria De Filippi, Mara Venier continuerà a condurre Domenica In. La direzione Rai è soddisfatta del suo lavoro, e nonostante Mara dichiari ogni anno che sarà la sua ultima edizione, ha affermato che si ritirerà solo quando il pubblico non vorrà più vederla. Tuttavia, ci sono indiscrezioni che suggeriscono una rivoluzione in arrivo per il programma: la Venier intende modificare il format invitando personaggi non solo amici stretti e dedicando la prima ora all’attualità con opinionisti di peso.

Gli ospiti della penultima puntata di Domenica In
Oggi, alle 14.00, andrà in onda la penultima puntata della stagione con una ricca scaletta di ospiti. In primo piano, un omaggio a Mike Bongiorno. Sarà presente in studio Pierluigi Diaco, che lancerà il programma Bella Rai2, in onda il 30 maggio, celebrando la nascita del secondo canale con i volti storici e attuali. Inoltre, ci sarà Zucchero, che canterà i suoi successi e annuncerà il suo tour internazionale. Ospiti anche un attore del film C’è ancora domani diretto da Paola Cortellesi, la sempre presente Orietta Berti, e l’ex attore di Beautiful Ronn Moss, che ora si dedica alla carriera di cantante.

Per rimanere aggiornati sulle novità di Domenica In e sui cambiamenti futuri del programma, continuate a seguire Mister Movie.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link