contatore accessi web

Mara Venier, l’addio a Domenica In: “Questo sarà l’ultimo”

La conduttrice annuncia che questa sarà la sua ultima stagione al timone del programma domenicale. E confessa: “Voglio dedicarmi di più alla mia famiglia, Nicola è il mio amore”.

Mara Venier si prepara a salutare Domenica in. La popolare conduttrice ha dichiarato questa mattina, durante la presentazione del programma, che questa sarà la sua ultima stagione alla conduzione della trasmissione domenicale. “Non penso finirò questo lavoro, magari farò qualcos’altro, non ho mai avuto tante offerte come da quando sono in età pensionabile, ma Domenica in è molto impegnativa, ci lavoro dieci mesi l’anno”, ha spiegato.

Domenica In: Mara Venier annuncia che questo sarà l’ultimo

Mara Venier ha poi confessato di voler dedicare più tempo alle persone che ama, in particolare al suo marito Nicola Carraro, con cui è sposata dal 2006. “Col tempo penso di dovermi dedicare di più alle persone che amo, a mio marito, i miei figli, i miei nipoti, perché la vita ti porta davanti a delle cose improvvisamente. Per questo voglio vivermi il mio amore anche se pare da qualche parte scrivano che mi sto separando… non lo sapevo. Nicola è appena arrivato a Roma, ora gli vado a fare la polpette e di pomeriggio ho le prove del programma”, ha raccontato con il suo solito sorriso.

La Venier ha poi smentito le voci di una crisi con il marito, che vive a Venezia per motivi di lavoro. “Nicola è il mio amore, non c’è nessuna separazione in vista. Ci vediamo ogni volta che possiamo, lui viene qui o io vado da lui. Siamo una coppia felice e innamorata”, ha assicurato.

La quindicesima edizione di Domenica in con Mara Venier partirà dal 17 settembre alle 14 su Raiuno. Il programma avrà uno spazio dedicato alla cronaca e alle storie dei protagonisti dell’attualità. Tra gli ospiti della prima puntata ci saranno: Daniela Di Maggio, la madre di Giovanbattista Cutolo, il giovane musicista assassinato a Napoli il 31 agosto; e per l’intrattenimento Carlo Verdone, i Pooh, i The Kolors e Matteo Bocelli.

Link