Contatore accessi gratis Maneskin a Milano: Damiano ha sputato sul pubblico? Il video

Maneskin a Milano: Damiano ha sputato sul pubblico? Il video

Damiano David, il carismatico frontman dei Maneskin, sputa sul palco durante l'ultimo concerto a Milano? Reazioni contrastanti tra il pubblico e il cantante si difende negando l'accaduto e giustificandosi.

Una serata indimenticabile e carica di energia allo stadio di San Siro, dove i Maneskin hanno dato il via alle ultime quattro date del loro tour europeo. Dopo trionfi all’Olimpico di Roma e una data zero a Trieste, la band romana ha acceso i riflettori su Milano per due sere consecutive, il 24 e 25 luglio. Un successo inarrestabile per i giovani talenti italiani, che hanno conquistato il cuore di fan in tutto il mondo, preparandosi per il prossimo RUSH! World Tour, che li porterà per la prima volta in Giappone, Canada, Australia e Stati Uniti.

Maneskin: la serata infuocata a San Siro, ma un gesto di Damiano scatena polemiche tra i fan: ha davvero sputato sul pubblico?

Tuttavia, durante l’ultima serata a San Siro, si è verificato un incidente che ha suscitato polemiche tra i fan presenti e coloro che hanno seguito l’evento da casa. Durante una delle esibizioni, il carismatico cantante Damiano David avrebbe sputato in direzione del pubblico posizionato vicino al palco. Il gesto ha immediatamente catturato l’attenzione e scatenato una serie di reazioni contrastanti.

Rivolgendosi al pubblico presente, Damiano ha voluto chiarire la situazione e ha dichiarato: “Prima che scrivete str**te su TikTok, ho sputato sul palco. Teste di c*o”. Non accontentandosi, ha poi condiviso il video del momento su Instagram, aggiungendo la scritta “Take note”, ovvero “Prendete nota”. Un gesto sicuramente provocatorio, ma l’intento sembra essere quello di anticipare eventuali critiche e disapprovazioni da parte dei fan e dei seguaci online.

Le reazioni tra i fan sono state diverse: c’è chi ha difeso il cantante, considerando il gesto una forma di espressione artistica, comune tra rockstar internazionali, mentre altri lo hanno accusato di essere scortese nei confronti del pubblico. Non è la prima volta che artisti famosi compiono gesti simili durante le loro performance, utilizzando l’elemento provocatorio per coinvolgere e sorprendere il pubblico.

Resta da vedere come si evolverà la situazione e se il gesto di Damiano avrà un impatto significativo sul rapporto tra la band e i loro fan. Nonostante la polemica, i Maneskin continuano a riscuotere un successo straordinario e a dimostrare il loro talento inarrestabile sul palco. Il dibattito tra i sostenitori della band e coloro che hanno criticato il gesto di Damiano si prospetta ancora acceso, mentre i giovani artisti si preparano per la prossima avventura mondiale, portando in giro per il pianeta il loro straordinario talento musicale.

Link