contatore accessi web

Mahmood risponde a Malgioglio: “Sii contento per Cocktail d’Amore”

Il cantante ha raccontato la storia dietro il suo nuovo brano, ispirato da una serata berlinese e da una canzone scritta dal paroliere per Stefania Rotolo.

Mahmood ha chiarito la polemica nata con Cristiano Malgioglio a proposito del suo nuovo brano, intitolato ‘Cocktail d’Amore’. Il paroliere aveva accusato l’artista di aver copiato il titolo da una canzone che lui aveva scritto per Stefania Rotolo, interpretata anche da Amanda Lear. Mahmood, però, ha spiegato che il suo brano non ha nulla a che vedere con quello di Malgioglio, ma è frutto di una sua esperienza personale.

Mahmood spiega il significato di ‘Cocktail d’Amore’ e risponde a Malgioglio

Intervistato da Rds, Mahmood ha raccontato: «Due anni fa circa – ha detto – mi è andato a fuoco il palazzo dove abitavo (a Milano, ndr).

Era il mio primo appartamento in affitto, mi sentivo realizzato. Sono stato sfortunato. Avevo bisogno di distrarmi, compro un biglietto e vado a Berlino. Non conoscevo nessuno, chiamo un mio amico che andava spesso lì e gli chiedo il contatto di suoi amici perché volevo andare a divertirmi. Loro mi portano, per la prima volta, a una festa che si chiamava Cocktail d’amore. Il brano è nato in quel contesto lì, si ispira a quella festa». «Ho scoperto che il nome era stato dato in omaggio al programma di Amanda Lear che ha cantato la cover di Stefania Rotolo scritta da Malgi – ha poi aggiunto l’artista -. Quindi volevo dirgli che deve essere molto felice perché c’è tantissima gente che si diverte tantissimo grazie alla sua canzone».

Link