contatore accessi web

Magnet Releasing acquisisce i diritti nazionali del thriller francese ‘Night Call’

Magnet Releasing acquisisce i diritti nazionali del thriller francese 'Night Call'.

Magnet Releasing porta negli USA il thriller francese ‘Night Call’ con il debutto alla regia di Michiel Blanchart

Magnet Releasing, affiliata di genere di Magnolia Pictures, ha annunciato l’acquisizione dei diritti statunitensi del thriller francese “Night Call”, segnando l’entrata sul mercato americano di questo emozionante film. Diretto da Michiel Blanchart, il film racconta la storia di un giovane fabbro coinvolto in un vortice di pericoli dopo aver risposto a una chiamata di emergenza.

Il film promette un’esperienza adrenalinica mentre un fabbro si trova coinvolto in una pericolosa notte nella città di Bruxelles

Il film segna il debutto alla regia di Michiel Blanchart, noto per il suo cortometraggio “You’re Dead Hélène”, selezionato per gli Oscar. “Night Call” è descritto come un thriller incalzante che segue le vicende di Mady, interpretato da Jonathan Feltre, un fabbro che si trova coinvolto in una pericolosa notte dopo aver risposto a una chiamata di emergenza.

La trama segue Mady mentre si ritrova nel mirino di un boss della mafia dopo aver aperto una porta per una misteriosa donna di nome Claire. Con il denaro rubato e il pericolo che si avvicina, Mady deve dimostrare la sua innocenza in una corsa contro il tempo attraverso le strade di Bruxelles.

Il film, prodotto da Boucan e Quad, vanta un cast di talento, tra cui Jonas Bloquet e Romain Duris. I produttori includono Michael Goldberg, Boris Van Gils, Margaux Marciano e Nicolas Duval Adassovsky.

Magnet prevede di rilasciare il film entro la fine dell’anno, portando questa avvincente storia agli spettatori americani. Il film ha già generato interesse, con la sua uscita in Francia prevista per il 28 agosto.

Michiel Blanchart ha espresso la sua eccitazione per il partenariato con Magnet Releasing, sottolineando l’onore di lavorare con un distributore che ha rilasciato molti dei suoi film preferiti. L’accordo è stato negoziato da John Von Thaden di Magnolia Pictures e Alexis Cassanet di Gaumont.

Continua a seguire “Mister Movie” per ulteriori aggiornamenti sul mondo del cinema e per scoprire le ultime novità sulle uscite cinematografiche più attese.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link