Contatore accessi gratis Magic Mike 3: pessimo per Rotten Tomatoes, ma il pubblico lo definisce il migliore della trilogia

Magic Mike 3: pessimo per Rotten Tomatoes, ma il pubblico lo definisce il migliore della trilogia

Magic Mike’s Last Dance ha ricevuto un sorprendente aggiornamento l’anno scorso, quando è stato annunciato che il film non avrebbe debuttato su HBO Max come previsto, ma sarebbe stato distribuito al cinema. Questo fine settimana ha visto il ritorno dello spogliarellista della Florida di Channing Tatum per un ultimo numero, ma sembra che il terzo film del franchise di Magic Mike non abbia suscitato la reazione critica sperata, anche se sembra aver soddisfatto la maggior parte di coloro che si sono avventurati a vederlo.

Com’è Magic Mike 3? Per la critica il peggiore, il pubblico lo premia

Se confrontato con il resto del franchise di Magic Mike, che non ha mai cercato di essere un dramma di alto livello, L’ultimo ballo di Magic Mike è il meno apprezzato dalla critica. Il film originale ha ottenuto un sorprendente 78% su Rotten Tomatoes, mentre il sequel, Magic Mike XXL, è sceso al 65% ma ha mantenuto il rating “fresco”. Al contrario, il pubblico ha valutato l’ultimo film come il migliore della trilogia. Il film è attualmente al 46% con la critica, mentre mantiene un punteggio del 75% con il pubblico.

Naturalmente la strada da percorrere è ancora lunga e la situazione potrebbe cambiare con il passare delle recensioni, ma è chiaro che con una previsione di 8 milioni di dollari per il weekend di apertura, molte persone aspetteranno la data di uscita di HBO Max per vedere Mike pavoneggiarsi ancora una volta. Essendo un film inizialmente destinato a essere un’esclusiva dello streaming, questo non sarebbe il risultato più sorprendente.

Link