Contatore accessi gratis Ma com'è Avatar 2: La via dell'acqua? Secondo la critica è enormemente superiore ad Avatar

Ma com’è Avatar 2: La via dell’acqua? Secondo la critica è enormemente superiore ad Avatar

Avatar: La via dell’acqua ha fatto il botto questo fine settimana, dominando il botteghino e riuscendo a piacere al pubblico anche più dell’Avatar originale.

Ma com’è la critica di Avatar 2: La Via dell’acqua?

Sebbene sia molto improbabile che il film superi il fenomenale incasso mondiale di Avatar, attualmente pari a 2,92 miliardi di dollari, è sulla buona strada per diventare uno dei film di maggior incasso del 2022. A questo contribuirà solo l’alto livello di apprezzamento del pubblico, che ha visto il punteggio di pubblico di Avatar: La via dell’acqua su Rotten Tomatoes migliorare in modo massiccio rispetto al suo predecessore.

Avatar 2 La Via dell’acqua è meglio del primo Avatar

Per un sequel che arriva oltre un decennio dopo il primo film, ci sono molti modi in cui Avatar: La via dell’acqua avrebbe potuto diventare uno dei più grandi disastri della storia del cinema. Tuttavia, James Cameron ha sfidato ancora una volta le previsioni per creare un film successivo che è stato accolto dal pubblico meglio dell’originale. Sebbene la critica non sia stata altrettanto gentile, il 94% di gradimento del pubblico rappresenta un aumento del 12% rispetto al discreto 82% di Avatar. Anche se è ancora presto, sembra che Avatar: La via dell’acqua abbia soddisfatto la maggior parte di coloro che lo hanno visto finora. Potete vedere alcuni dei commenti qui.

Link