Contatore accessi gratis Lutto per Vanessa Incontrada, morta la cagnolina: «Addio piccola patuffola bianca»

Lutto per Vanessa Incontrada, morta la cagnolina: «Addio piccola patuffola bianca»

Vanessa Incontrada, grave lutto: «Sarai sempre nel mio cuore mia piccola patuffola bianca»

Un momento di profonda tristezza ha colpito Vanessa Incontrada, la nota conduttrice spagnola. Ha condiviso un post commovente in memoria della sua amata cagnolina, Lola, che purtroppo è scomparsa. Nel suo messaggio, Vanessa ha espresso il suo affetto e il dolore per la perdita dell’animale, scrivendo: “Lola del mio cuore, riposa in pace… sarai sempre nel mio cuore mia piccola patuffola bianca”.

Vanessa Incontrada in lutto per la perdita della sua cagnolina Lola

Lola, con il suo pelo bianco e la statura piccola, ha fatto parte della vita di Vanessa per molti anni, diventando una compagna fedele e un’amica preziosa. La loro connessione è stata profonda e significativa, e l’addio a Lola ha portato Vanessa a condividere il suo dolore attraverso i social media.

Oltre a Lola, Vanessa ha anche un altro cagnolino che le fa compagnia, ma la perdita di Lola ha colpito profondamente la conduttrice. La tristezza di Vanessa è palpabile nel post che le ha dedicato, e i suoi fan hanno risposto con un’onda di cordoglio e supporto. Molti hanno condiviso il loro dispiacere per la scomparsa di Lola e hanno condiviso parole di conforto e vicinanza.

I commenti sotto il post sono pieni di messaggi di compassione e affetto, da parte di chi ha vissuto esperienze simili di perdita e da chi vuole esprimere la propria solidarietà a Vanessa. Le parole di conforto dimostrano come la connessione tra gli animali e le persone possa essere profonda e significativa, portando un senso di perdita quando si separano. In questo momento difficile, la comunità dei fan di Vanessa si unisce per sostenerla e farle sentire che non è sola nel suo dolore.

Link