Contatore accessi gratis Lutto per Levante, annulla Concerto a Firenze: "Troppo dolore"

Lutto per Levante, annulla Concerto a Firenze: “Troppo dolore”

Un tragico evento ha colpito la cantante Levante, costringendola a rinviare il concerto di Firenze previsto per il 18 marzo. Un collaboratore, descritto come un “amico, un fratello, un figlio”, è venuto a mancare improvvisamente, lasciando un vuoto incolmabile nella “famiglia d’arte” della cantautrice.

Levante Annulla il Concerto a Firenze per una Tragedia Personale: Un Omaggio al Collaboratore Scomparso

Con profonda commozione, Levante ha annunciato la sua decisione su Instagram, chiedendo scusa ai fan che attendevano da tempo il live: “Non posso salire sul palco oggi. Non davanti a questo dolore. Se n’è andato un grandissimo professionista, persona dal cuore grande. Ci mancherà per sempre.”

La scelta di Levante di posticipare il concerto al 27 aprile è un segno di rispetto e affetto verso il collaboratore scomparso e un momento di raccoglimento per elaborare il dolore. Un gesto che testimonia la sensibilità e l’umanità della cantante, oltre al profondo legame con la sua squadra.

Levante, commossa e addolorata, ha trovato il sostegno dei suoi fan che, con messaggi di affetto e cordoglio, le hanno dimostrato la loro vicinanza in questo momento difficile.

Link