Contatore accessi gratis Lupin III: nuovo film live-action nel 2014

Lupin III: nuovo film live-action nel 2014

Lupin III: nuovo film live-action nel 2014Lupin III torna al cinema e lo fa con un film live-action dopo quello del 1974. Secondo alcune indiscrezioni trapelate su internet, la lavorazione del film è già stata definita e dovrebbe partire da ottobre 2014. Trapelano anche le prime indiscrezioni riguardanti il cast

Il protagonista (Lupin III) dovrebbe essere interpretato da Shun Oguri e Tadanobu Asano invece vestirà i panni dell’acerrimo rivale, ovvero il detective Koichi Zenigata. La “crew” del famoso ladro sarà composta da Go Ayano (Goemon Ishikawa), Tetsuji Tamaya (Daisuke Jigen) e, per quanto riguarda la bella Fujiko, sarà interpretata da Meisa Kuroki. Il regista che si occuperà dell’opera è Ryuhei Kitamura, conosciuto in Italia e nel mondo occidentale per il film “Prossima Fermata: l’inferno”.La produzione del film non sarà localizzata solo in Giappone, ma toccherà varie location quali Filippine, Singapore, Thailandia e Hong Kong.

Si tratta di una notizia fantastica per tutti gli amanti del ladro gentiluomo. Creato da Kazuhiko Katō (in arte Monkey Punch) le storie di Arsenio Lupin hanno intrattenuto quasi due generazioni, grazie alla messa in onda del cartone sulle reti Mediaset.

Il primo lungometraggio live-action ha raggiunto i nostri mercati solo nel 2009 tramite supporto dvd, intitolato “Lupin III – La strategia psicocinetica” il titolo è stato poi riadattato per essere più fedele all’originale, ovvero “Lupin III – La strana strategia di psicocinetica” nel 2010.

Link