Contatore accessi gratis L'uomo D'Acciaio: Streaming della premiere da New York

L’uomo D’Acciaio: Streaming della premiere da New York

l-uomo-d-acciaio-streamingA pochi giorni dall’uscita mondiale del movie Superman L’uomo D’Acciaio, sta per avere inizio lo Streaming del World Premiere dell’Uomo d’Acciaio, l’attesissimo cinecomic di Zack Snyder!

Questa volta il red carpet sarà srotolato a New York City alla presenza di tutto il cast principale. Ma non è tutto, anche per gli europei c’è una bella premiere, infatti a Londra , per poi concludersi a Taormina il 15 giugno, ed ecco quella che sembra la lista degli ospiti confermati: il regista Zack SnyderHenry CavillAmy Adams, Antje Traue e Russell Crowe.
Lo Streaming de L’uomo D’acciaio, la premiere è visibile qui in basso a partire dal 12 giugno ore 18:30:

Ecco invece la sinossi ufficiale del film, in Italia a partire dal 20 giugno 2013:

Nel pantheon dei supereroi, Superman è il personaggio più riconoscibile e riverito di tutti i tempi. Clark Kent/Kal-El (Henry Cavill) è un giovane intorno ai vent’anni che si sente alienato dai suoi poteri che oltrepassano qualsiasi immaginazione. Trasportato tempo fa sulla Terra da Krypton, un pianeta tecnologicamente avanzato e distante, il giovane Clark è attanagliato dalla domanda “Perché sono finito quaggiù?”. Plasmato dai valori dei suoi genitori adottivi, Martha (Diane Lane) e Jonathan Kent (Kevin Costner), Clark scopre che l’avere delle straordinarie abilità conduce a dover intraprendere delle difficili decisioni. E quando il mondo è in estremo bisogno di stabilità, ecco sorgere una minaccia ancor più grande. Clark dovrà diventare l’Uomo d’Acciaio per proteggere le persone che ama e per ergersi a salvatore del genere umano.

l'uomo d'acciaio streaming premiere

Nel cast dunque troveremo Henry Cavill, insieme a Amy Adams, Russell Crowe, Diane Lane, Kevin Costner, Michael Shannon, Antje Traue, Ayelet Zurer e Laurence Fishburne.

Link