Contatore accessi gratis Lukas Gage spiega perché le riprese di "Smile 2" sono state così "intense" tanto da vomitare sul set

Lukas Gage spiega perché le riprese di “Smile 2” sono state così “intense” tanto da vomitare sul set

L’attore Lukas Gage ha chiarito le sue recenti dichiarazioni sul film horror Smile 2, in cui affermava di aver vomitato durante la visione di alcune scene.

Smile 2: Lukas Gage rivela i dettagli del film horror

Parlando con The Hollywood Reporter, Gage ha detto di non aver vomitato letteralmente, ma di aver avuto una forte nausea a causa dell’intensità del film.

“Quel film è davvero spaventoso,” ha detto Gage. “Tutto l’equipaggio era terrorizzato. Quel sorriso in sé è inquietante, e poi ci aggiungi le scene cruente… è davvero troppo per me.”

Gage ha tenuto il riserbo sul suo ruolo nel film, ma ha espresso il suo entusiasmo per il sequel.

“Sono davvero orgoglioso di questo film,” ha detto. “Penso che sia spaventoso e che il regista Parker Finn abbia fatto un ottimo lavoro. Ha portato il film al livello successivo, e ci sono dei cameo fantastici.”

Smile 2 presenta un nuovo cast, che include Naomi Scott, Rosemarie DeWitt, Dylan Gelula e Raúl Castillo. Si dice che Kyle Gallner riprenderà il ruolo di Joel.

Gage ha detto che le riprese del film sono terminate all’inizio di marzo. “Se avete amato il primo film, amerete anche questo,” ha assicurato. “È terrificante. È la prima volta che sono su un set in cui ho avuto davvero paura e mi sono sentito male allo stomaco.”

Smile 2 uscirà nei cinema il 18 ottobre.

Altri dettagli:

  • Gage ha descritto il film come “spaventoso” e “cruento”.
  • Ha detto che l’intero cast e la troupe erano terrorizzati durante le riprese.
  • Gage è entusiasta del film e crede che sia un sequel degno del primo.
  • Il film presenta un nuovo cast e alcuni cameo fantastici.
  • La trama del film è ancora top secret.

Il primo film Smile è stato un successo al botteghino, incassando oltre 216 milioni di dollari in tutto il mondo. Il sequel è atteso con impazienza dai fan del genere horror.

Link