Contatore accessi gratis Lucca Movie Comics & Games 2013: in arrivo nuove anteprime
nuove-anteprime-al-Lucca-Movie-Comics-&-Games-2013

Lucca Movie Comics & Games 2013: in arrivo nuove anteprime

nuove-anteprime-al-Lucca-Movie-Comics-&-Games-2013In occasione del Lucca Movie Comics & Games 2013, la cui apertura è prevista per il 31 ottobre prossimo, ecco che il programma dell’interessante kermesse, si arricchisce di nuove anteprime cinematografiche. Si parte con la Warner Bros. Entertainment Italy, che presenta al pubblico il thriller drammatico intitolato “Prisoners“, diretto dal regista Denis Villeneuve, interpretato brillantemente dagli attori Hugh Jackman e Jake Gillenhaal e già proiettato con successo allo scorso Festival di Toronto, non prima però di far scorrere sul grande schermo le incredibili immagini di “The Lego Movie“, “300 – L’Alba di un Impero” e “Godzilla 3D“. Inoltre, sempre per conto della Warner, spuntano anche le anteprime di famosissime serie televisive come “Il Trono di Spade” e “The Bing Bang Theory“, accompagnate da attività ludiche dedicate ai simpatizzanti de “Lo Hobbit” e “Doctor Who“, senza contare l’uscita sul mercato tecnologico, di entusiasmanti videogames di ultima generazione.

A seguire, fa capolino la Walt Disney Company Italia, che presenta il nuovo film di Natale intitolato “Frozen – Il Regno di Ghiaccio“, e in vista dell’arrivo di questa pellicola d’animazione nelle sale, proprio giovedì 31 ottobre 2013 sarà inaugurata una scultura di ghiaccio con impresso su di essa il logo del film, mentre nei giorni successivi, venerdì 1 e sabato 2 novembre, si procederà alla realizzazione dal vivo delle statue di ghiaccio dei personaggi principali di Frozen, come la coraggiosa Anna, il pupazzo di neve Olaf e i compagni d’avventura Kristoff e la sua renna Sven. Proseguendo, ecco giungere la 01 Distribution, invitata al Lucca Movie Comics & Games per presentare “La mafia uccide solo d’estate“, con alla regia l’esordiente Pierfrancesco Diliberto in arte Pif. Di questo film, sabato 2 novembre, alla presenza dello stesso Diliberto, saranno proiettati il trailer, una clip e un video inerente a quest’opera, che ha ottenuto popolarità attraverso internet.

Infine, il viaggio tra le nuove anteprime cinematografiche, si conclude con la Minerva Pictures, orgogliosa di presentare venerdì 1 novembre la pellicola cult “Sharknado“, diretta da Anthony Ferrante, interpretata tra gli altri da Tara ReidIan Ziering (Beverly Hills 90210) e Jaason Simmons (Baywatch) e prodotta dallo studio Asylum, dedito alla creazione di film catastrofici e a zero budget. Che dire? Se vi trovate a passare da quelle parti, fate un salto al Lucca Movie Comics & Games, un festival per tutti i gusti che chiuderà ufficialmente i battenti sabato 3 novembre 2013.

Qui sotto potete vedere il trailer dello z-movie “Sharknado“, che in rete ha registrato un vero e proprio boom di visualizzazioni:

Link