Contatore accessi gratis Love Mi 2023: stasera su Italia 1, la scaletta e programma

Love Mi 2023: stasera su Italia 1, la scaletta e programma

Fedez organizza l'atteso concerto benefico gratuito con numerosi artisti amici per sostenere la Fondazione Tog e diffondere importanti messaggi di solidarietà.

Dopo il grande successo della prima edizione, oggi si svolge il tanto atteso Love Mi 2, il concerto benefico ideato da Fedez e organizzato da Doom Entertainment, che si terrà nella suggestiva cornice di Piazza Duomo. L’evento avrà inizio alle 18:00 e sarà condotto da Gabriele Vagnato, con la possibilità di seguirlo in diretta su Mediaset Infinity e Radio 105. Alle 19:00 prenderà il via il vero e proprio spettacolo, trasmesso su Italia 1 e condotto da Max Angioni e Mariasole Pollio, con possibili interventi di Vagnato.

Love Mi 2: Il Concerto Benefico di Fedez torna a Piazza Duomo

La line-up degli artisti invitati a esibirsi è composta da amici di Fedez, tra cui Achille Lauro, Andrea Damante, Angelina Mango, Anna, Annalisa, Articolo 31/J-Ax, Ava, Bresh, Caneda, Capo Plaza, Clara, Francesca Michielin, Fred De Palma, Gianmaria, Il Pagante, La Sad, Lazza, Luigi Strangis, Mara Sattei, Massimo Pericolo, Matteo Paolillo, Miles, Rondodasosa, Seryo, Speranza, Tananai, Tedua, Tony Effe e VillaBanks. Per garantire una visione ottimale agli spettatori presenti, è stato installato un maxischermo di fronte al monumento di Vittorio Emanuele II in Piazza Duomo.

La scaletta degli artisti a Love Mi 2023

Per agevolare l’afflusso del pubblico, le fermate di Duomo delle linee rossa e gialla della metropolitana saranno chiuse a partire dalle 11:30 del mattino. Sarà quindi possibile raggiungere la piazza utilizzando le fermate vicine. Le linee M1 e M3 saranno potenziate rispettivamente alle 20:00 e alle 20:30, e resteranno in servizio fino a tarda serata per consentire al pubblico di fare ritorno a casa.

Fedez, l’ideatore del concerto, ha dichiarato: “Lo spirito di Love Mi 2 è lo stesso dello scorso anno, con l’obiettivo di mettere in luce diversi aspetti importanti. Prima di tutto, vogliamo trovare un obiettivo benefico su cui concentrare l’attenzione, come la Fondazione Tog. Non si tratta solo di raccogliere fondi, ma di far conoscere realtà importanti”. Inoltre, ha aggiunto: “È stimolante lavorare su progetti pragmatici. Questo è lo spirito che mi piace portare avanti, insieme alla possibilità di offrire uno spazio agli artisti che altrimenti non potrebbero esibirsi gratuitamente in Piazza Duomo, in una città che non sempre regala queste opportunità. Non escludiamo la presenza di ospiti non annunciati, potrebbe esserci una grande sorpresa, ma aspettatevi di tutto e niente. Alla fine, l’accesso al concerto è gratuito!”.

Love Mi 2 si preannuncia come un evento straordinario che unisce la musica e la solidarietà, promuovendo importanti iniziative benefiche e trasmettendo messaggi di unità e sostegno. Fedez e gli artisti partecipanti offriranno al pubblico una serata indimenticabile, celebrando l’amore per la musica e la volontà di fare la differenza nella società.

Link