Contatore accessi gratis Love Is A Long Road di Tom Petty è la canzone di Grand Theft Auto VI

Love Is A Long Road di Tom Petty è la canzone di Grand Theft Auto VI

La canzone colonna sonora di Grand Theft Auto VI è Love Is A Long Road di Tom Petty nel Trailer 1 di GTA 6.

La lunga attesa per “Grand Theft Auto VI” sta per concludersi: Rockstar Games ha finalmente rilasciato il primo trailer del sesto capitolo della celebre saga. La clip, ambientata sulla nota melodia “Love Is a Long Road” di Tom Petty del 1989, introduce Lucia e Jason, protagonisti di un’epica storia d’amore in puro stile “Bonnie e Clyde” nella mitica Vice City, ispirata a Miami.

Grand Theft Auto VI: Il Trailer Ufficiale Svela l’Atteso Capitolo con Love Is A Long Road di Tom Petty, la colonna sonora del Trailer 1

Il trailer, della durata di un minuto e mezzo, mostra Lucia, la prima protagonista femminile del franchise, mentre si muove tra paesaggi mozzafiato come spiagge e boschi, con scorci di frenetiche scene automobilistiche, inseguimenti in motoscafo e corse in moto da cross nel traffico cittadino.

L’uscita di “Grand Theft Auto VI” è programmata per il 2025, a distanza di ben 12 anni dal suo predecessore, secondo solo a Minecraft di Microsoft per il numero di copie vendute. Il suo predecessore, GTA 5, rilasciato nel 2013, ha superato le 190 milioni di copie vendute globalmente, generando un incredibile fatturato di oltre 7,7 miliardi di dollari.

Rockstar Games Lascia Intravedere Dettagli e Curiosità sul Nuovo GTA VI

La canzone “Love Is a Long Road” di Tom Petty, scelta come colonna sonora del trailer, racconta delle difficoltà che accompagnano una relazione, della lotta nell’afferrare l’amore e della perseveranza nel renderlo migliore nonostante le sfide. Con una melodia delicata e la voce inconfondibile di Petty, la canzone esplora i sentimenti di nostalgia e incertezza legati all’amore.

Questo primo sguardo a “Grand Theft Auto VI” ha lasciato intendere sia dettagli sulla trama sia un’atmosfera carica di emozioni, sottolineando l’attesa crescente dei fan per l’uscita del gioco.

Link