Contatore accessi gratis Lori Loughlin ricorda con affetto il suo lavoro con Keanu Reeves nel film del 1988 "The Night Before"

Lori Loughlin ricorda con affetto il suo lavoro con Keanu Reeves nel film del 1988 “The Night Before”

Durante un viaggio nella memoria, Lori Loughlin ha condiviso i suoi ricordi positivi sul lavoro con Keanu Reeves nel film del 1988 “The Night Before”. In un’intervista sul podcast “How Rude, Tanneritos!” con le sue ex co-star Jodie Sweetin e Andrea Barber, Loughlin ha ricordato il suo ruolo nel film diretto da Thom Eberhardt come la popolare liceale Tara, accanto al personaggio di Reeves, Winston.

Lori Loughlin ricorda di aver lavorato con Keanu Reeves in “The Night Before” del 1988: “È solo un sogno”

Loughlin ha espresso ammirazione per Reeves, definendolo un “uomo adorabile” e ricordando il suo ruolo nel film come quello del “ragazzo nerd”, una rappresentazione che ha sorpreso Sweetin. L’attrice ha confermato che Reeves ha superato le aspettative, definendolo “meraviglioso”.

Parlando delle riprese del film, Loughlin ha descritto “The Night Before” come una “bizzarra commedia nera”, aggiungendo che, nonostante alcune scene spaventose girate nel centro di Los Angeles di notte, ha trovato l’esperienza complessivamente divertente. Ha condiviso un momento inquietante in cui hanno scoperto di aver girato vicino a un luogo di un crimine.

Loughlin, che in seguito è stata coinvolta nello scandalo delle ammissioni al college del 2019 e ha scontato una pena di due mesi di carcere, ha espresso gratitudine per i bei ricordi delle riprese di “The Night Before” nonostante gli eventi successivi.

Continua a seguire “Mister Movie” per altre storie e retroscena dei tuoi film preferiti.

Link