Contatore accessi gratis Loredana Bertè sta male: tour rinviato, ecco perché

Loredana Bertè sta male: tour rinviato, ecco perché

La famosa cantante Loredana Bertè ha dovuto posticipare il suo tour a causa di un’improvvisa operazione a cui è stata costretta. La cantante aveva già annunciato le prime date del tour e sarebbe dovuta esibirsi al Teatro Brancaccio di Roma già domani, 19 aprile.

Loredana Bertè sta male: tour rinviato

Tuttavia, il suo ufficio stampa ha pubblicato un comunicato sul profilo Instagram della cantante per annunciare il rinvio del tour a causa della necessità di un intervento chirurgico urgente. Non è stato specificato il motivo preciso dell’intervento, ma il team di Loredana Bertè ha assicurato che non c’è motivo di preoccuparsi, in quanto la cantante non è in pericolo di vita. Tuttavia, il dolore fisico che sta provando la costringe a rinviare il tour e a concentrarsi sulla sua salute. Per il momento non sono state comunicate le nuove date del tour e tutto rimane ancora incerto.

Tuttavia, lo staff di Loredana Bertè ha espresso la speranza di poter organizzare un tour estivo per permettere ai fan di rivedere la cantante in forma migliore di prima. In ogni caso, l’artista si è scusata con i suoi fan per l’inconveniente causato dal rinvio del tour e ha espresso la speranza di poter tornare presto sul palco.

Link