contatore accessi web

Loredana Bertè ha preso il Covid: ecco come sta

Costretta ad annullare i Concerti Loredana Bertè ha fatto il test ed è risultata positiva al Covid.

La celebre cantante italiana Loredana Bertè ha recentemente condiviso con i suoi fan uno stato di salute preoccupante. La notizia della sua positività al Covid-19 ha causato la cancellazione di un concerto previsto a Catania il 31 agosto, suscitando dispiacere tra il pubblico.

Loredana Bertè: “Sto Malissimo, ho il Covid”

Loredana Bertè ha spiegato la sua situazione dicendo: “Ciao a tutti, purtroppo mi dispiace moltissimo, non sapete quanto, non aver potuto fare il concerto qua a Catania, con un pubblico spettacolare come eravate voi. Ieri sono stata malissimo, oltre a tutti gli altri problemi che ho, il dottore mi ha detto che avevo un inizio di influenza. Stamattina speravo di stare meglio, invece mi sono svegliata con un dolore alla schiena da impazzire. Fortissimo. Stamattina, con la mia manager a cui non sono piaciuti questi sintomi, abbiamo voluto fare un secondo tampone. Purtroppo sono risultata positiva. Mi viene da piangere.”

La notizia della positività di Loredana Bertè al Covid-19 ha sollevato ulteriori preoccupazioni per la sua salute, data la sua situazione medica già complessa. I fan e gli amanti della musica sperano che si riprenda presto e che possa tornare a esibirsi davanti al suo pubblico.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link