Contatore accessi gratis Lo speciale di Natale di Guardiani della Galassia ottiene uno dei punteggi più alti su Rotten Tomatoes
Lo speciale di Natale di Guardiani della Galassia ottiene uno dei punteggi più alti su Rotten Tomatoes

Lo speciale di Natale di Guardiani della Galassia ottiene uno dei punteggi più alti su Rotten Tomatoes

Lo Speciale di Natale di Guardiani della Galassia è stato un altro grande successo Disney+ per i Marvel Studios con la sua storia a tema festivo natalizio.

Le uscite cinematografiche della Fase 4 dei Marvel Studios non hanno forse prodotto alcuni dei film meglio recensiti del Marvel Cinematic Universe, ma le sue Presentazioni Speciali sono state finora azzeccate.

Dove vedere lo speciale di Natale di Guardiani della Galassia

Dopo la popolarissima e apprezzatissima uscita de Il lupo mannaro di notte, Guardiani della Galassia Holiday Special è stato un altro successo di pubblico. Lo speciale, arrivato su Disney+ la scorsa settimana, ha ottenuto uno dei migliori punteggi su Rotten Tomatoes di qualsiasi altro progetto del MCU.

Guardiani della Galassia: lo speciale natalizio è un successo

James Gunn potrebbe essere in procinto di lasciare il franchise Marvel per assumere l’enorme compito di rendere il DCU una coerente fonte di guadagno, ma di certo non se ne andrà senza aver dimostrato di essere più che all’altezza del compito. Dopo aver fornito alcune indicazioni per l’apparizione dei Guardiani in Thor: Amore e tuono, lo sceneggiatore/regista sembra aver fatto centro con il Guardians Holiday Special in vista del terzo e ultimo film dei Guardiani della Galassia in programma la prossima estate.

Guardiani della Galassia edizione Natale è il più quotato su Rotten Tomatoes tra tutti i MCU

Con un punteggio medio del MCU che si aggira intorno all’83% per l’intero franchise, lo speciale delle vacanze dei Guardiani ha ottenuto un enorme 93% che lo colloca tra i progetti del MCU più votati di sempre, a pari merito con Thor: Ragnarok e Spider-Man: No Way Home. Guardando in particolare ai punteggi di Top Critic, lo speciale ha ottenuto un perfetto indice di gradimento del 100%. Tenendo conto di tutto questo, si tratta anche dell’episodio di Guardiani della Galassia con la valutazione più alta fino ad oggi, il che fa ben sperare per Guardiani della Galassia Vol. 3 del prossimo anno.

Link