contatore accessi web

Lo sceneggiatore di Loki 2 conferma quello che tutti sospettavamo sul segreto di Kang

Rivelato il Segreto di He Who Remains e il Futuro della TVA in Loki. Cosa Accadrà alla TVA e Chi Sarà il Nuovo Leader? Scopri il Segreto di He Who Remains.

Il produttore di Loki, Eric Martin, ha “al 100%” confermato un grande segreto legato a He Who Remains e alla TVA. La seconda stagione di Loki ha esplorato gli intricati meccanismi della TVA come mai prima d’ora. Nell’episodio 4, sono stati svelati ulteriori dettagli sulla relazione tra He Who Remains e Ravonna Renslayer, indicando che hanno collaborato per vincere la Guerra Multiversale.

Rivelato il Segreto di He Who Remains e il Futuro della TVA in Loki

Inoltre, è emerso che He Who Remains ha cancellato i ricordi di Renslayer, suggerendo fortemente che questo sia stato l’inizio della transizione del Variante Kang verso la facciata della TVA.

Il produttore di Loki Spiega perché He Who Remains ha Cancellato i Ricordi di Ravonna In un’intervista con The Hollywood Reporter, il capo sceneggiatore ed il produttore esecutivo della seconda stagione di Loki, Eric Martin, ha discusso del grande segreto di He Who Remains che coinvolge la cancellazione dei ricordi di Ravonna Renslayer e dell’intera organizzazione.

Molti fan sospettavano di essere testimoni della nascita dell’inganno di He Who Remains nel nascondersi dietro ai Custodi del Tempo per mantenere il pieno potere sulla TVA attraverso queste cancellazioni di memoria.

Quando è stato interrogato sull’argomento, Martin ha confermato che era così, sottolineando che l’aveva fatto per “mantenere il potere”:

“Al 100%. Quel momento è una microscopica rappresentazione di ciò che ha fatto all’intera TVA. Cancellò la mente di tutti dopo averli usati per ottenere il potere. Ha usato Renslayer. Lei pensava che fossero partner, ma lui le ha cancellato la mente. Il modo in cui avrebbe potuto mantenere il potere è creare questa facciata e rimanere nella Cittadella alla Fine del Tempo per controllare tutto.”

Martin ha quindi parlato del percorso dei personaggi nella seconda stagione, evidenziando che tutto si riduce a “cosa succede quando c’è un vuoto di potere”:

“La mia riflessione è stata chiedermi cosa succede quando c’è un vuoto di potere. Quando il dittatore è stato rovesciato, ci si trova in una situazione in cui è come dire, ‘Lo rompi, lo compri,’ ed è il mondo in cui vivono ora. Il sistema è collassato, e ora c’è solo caos. Ci sono una serie di problemi che potevi prevedere e molti che non potevi prevedere assolutamente. Ecco cosa accade in quelle situazioni.”

Il produttore Marvel ha poi suggerito che Loki e la sua squadra stanno ancora “affrontando [i problemi]” mentre cercano di “fare qualcosa di meglio dell’ultimo regime”:

“Non puoi prevedere esattamente come andrà, ma ci saranno fazioni che combatteranno per le cose. È qualcosa che si vede in tutta la storia. Quindi l’ho davvero affrontato in questo modo. Ci sono una serie di problemi che devono affrontare, e non sanno necessariamente quali siano i più grandi. Li stanno affrontando mentre procedono. Stanno cercando di restare a galla e sperano di sopravvivere abbastanza a lungo da creare il nuovo sistema e fare qualcosa di meglio dell’ultimo regime.”

Chi Sarà il Nuovo Leader della TVA? Mentre He Who Remains è stato egoista nel cancellare i ricordi di Ravonna Renslayer e degli altri agenti della TVA, alcuni capiscono che ha dovuto farlo per preservare l’ordine dell’organizzazione.

Come ha sottolineato il produttore di Loki, Eric Martin, He Who Remains lo ha fatto anche per mantenere il potere necessario non solo per sé stesso, ma anche sui suoi altri Varianti al fine di proteggere il Multiverso (nel suo modo distorto).

È lecito supporre che il piano di He Who Remains abbia funzionato, poiché è riuscito a mantenere a galla la TVA fino a quando Loki e Sylvie lo hanno visitato nel finale della prima stagione di Loki.

Al momento, rimane da vedere come Loki, Sylvie e i loro alleati della TVA procederanno con l’organizzazione. Non è noto se faranno una votazione o se assegneranno il comando a qualcuno che prenderà il posto di He Who Remains, ma c’è una forte probabilità che questa volta non ci saranno cancellazioni di memoria.

Che si tratti di Victor Timely o dello stesso Loki, il finale della seconda stagione affronterà probabilmente la questione di chi diventerà il vero leader della TVA prima che il tempo scada.

La seconda stagione di Loki è ora disponibile in streaming su Disney+.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link