SHARE

In via verso il termine delle riprese per Lo Hobbit, l’attore  dice addio al suo personaggio Gandalf. Ebbene si, finite per lui le riprese per tutta la trilogia de Lo Hobbit è pronto a dire addio per sempre alla Terra di Mezzo.

L’attore stesso stamani ha postato una foto sul suo profilo, insieme a Peter Jackson nella quale appare un po’ triste accompagnata da questa didascalia:

Seconds ago we finished our last shot with Gandalf. The end of an incredible adventure that began in 1999. I’m feeling very sad right now (qualche secondo fa abbiamo finito le riprese con Gandalf. La fine di una avventura incredibile che è cominciata nel 1999. Mi sento molto triste in questo momento, ndt)”

Lo-Hobbit-Ian-McKellen-addio

Una foto che lascia trasparire profondo rammarico per i due, ma moltissimo anche per i fan, quasi cresciuti anche loro nella Terra di Mezzo. Ma è una tristezza molto dolce, che ci ricorda le bellissime avventure che abbiamo vissuto insieme a Gandalf sul grande schermo, avventure che per noi spettatori finiranno solo tra circa due anni, quando avremo esaurito la visione degli altri due attesi capitoli della trilogia de Lo Hobbit.

ian-mckellen-addio-gandalf

Intrepido alla ricerca del tesoro dire addio ad un personaggio che ci ha cambiato la vita è dura per tutti, figuriamoci per l’attore che gli ha dato corpo in maniera così straordinaria! Siete pronti per gli altri due capitolo de Lo Hobbit?

SHARE