Contatore accessi gratis L'Isola dei Famosi in una versione tutta nuova: ecco le novità per il 2024

L’Isola dei Famosi in una versione tutta nuova: ecco le novità per il 2024

Indiscrezioni sul possibile addio di Ilary Blasi alle reti Mediaset e le novità in arrivo per il reality show de L'Isola dei Famosi.

Non solo il futuro di Barbara d’Urso a Mediaset è incerto, ma anche quello di Ilary Blasi sembra essere in bilico. Secondo quanto riportato da Tv Blog, la conduttrice romana non sarà più al timone de L’Isola dei Famosi, il reality show che è stato rinnovato per altri due anni, e potrebbe addirittura lasciare le reti della famiglia Berlusconi. Tuttavia, anche per il popolare programma prodotto da Banijay ci sono delle novità in arrivo. Secondo quanto rivelato da Il Messaggero, la prossima edizione avrà dei cambiamenti, proprio come accaduto per il Grande Fratello Vip.

Il futuro incerto di Ilary Blasi a Mediaset e i cambiamenti de L’Isola dei Famosi: tutte le novità della nuova edizione

Sembrerebbe infatti che nell’Honduras approderanno non solo i soliti vip, ma anche alcune persone non famose. Non sarebbe la prima volta che accade, in passato abbiamo già visto naufraghi “non famosi” partecipare al programma, come ad esempio Carlo Capponi e Alessandro Feliù nella sesta edizione condotta dalla leggendaria Super Simo.

“Il nome dell’ex moglie di Francesco Totti potrebbe non comparire più nei palinsesti della rete di Piersilvio Berlusconi. Secondo le voci che circolano nei corridoi di Cologno Monzese, sembra che l’esperienza televisiva della showgirl romana sia giunta al termine. Il nuovo format de L’Isola dei Famosi dovrebbe subire alcune leggere modifiche e potrebbe includere anche partecipanti comuni”, si legge sul quotidiano.

Il contratto tra Banijay e Mediaset sembra prevedere la messa in onda dello show di sopravvivenza per altri due anni su Canale 5. Il Grande Fratello Vip 8 andrà in onda a partire dal 18 settembre, per una durata di circa tre mesi, seguito da La Talpa. Il ritorno del reality di Italia 1 è previsto per l’inizio del 2024, mentre L’Isola dei Famosi, come negli anni precedenti, dovrebbe iniziare ad aprile. Resta da scoprire chi sarà alla conduzione del programma dopo l’addio di Ilary Blasi.

Il futuro di Ilary Blasi a Mediaset e i cambiamenti de L’Isola dei Famosi stanno generando grande curiosità tra i telespettatori, che attendono con trepidazione ulteriori aggiornamenti sulla prossima edizione del reality show.

Link