Contatore accessi gratis Lionel Dahmer pensa di fare causa a Netflix per la rappresentazione della serie Dahmer
Lionel Dahmer pensa di fare causa a Netflix per la rappresentazione della serie Dahmer

Lionel Dahmer pensa di fare causa a Netflix per la rappresentazione della serie Dahmer

Lionel Dahmer sta pensando di intraprendere un’azione legale contro Netflix che ha prodotto Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer.

Creata da Ian Brennan e Ryan Murphy, la serie ha come protagonista Evan Peters nel ruolo di Dahmer, anche se Richard Jenkins ha un ruolo principale nel ruolo del padre dell’assassino cannibale, Lionel Dahmer. Ora, secondo il The Sun, il vero Lionel starebbe pensando di intentare una causa contro Netflix e il team di produzione per la sua rappresentazione nella serie.

Secondo quanto riportato, l’86enne non è soddisfatto di non essere stato contattato in anticipo da nessuno della produzione. Si dice anche che sia arrabbiato per l’utilizzo da parte di Netflix di filmati registrati dagli avvocati del figlio per la serie di documentari Conversations with a Killer: The Jeffrey Dahmer Tapes. Il più anziano dei Dahmer dice che la rinnovata attenzione sugli omicidi lo ha reso “nervoso”, con gli appassionati di veri crimini che si presentano fuori dalla sua casa rurale in Ohio sperando di poterlo vedere. Secondo quanto riferito, Dahmer ha acquistato un’arma da fuoco per proteggersi e sta valutando un’azione legale come prossimo passo.

“Da quanto mi risulta e da tutto ciò che ho visto e testimoniato personalmente, Lionel non è stato contattato per nessuno di questi show su Netflix”, ha dichiarato al The Sun l’assistente di Dahmer, Jeb. “Ho parlato personalmente con alcuni avvocati e ne abbiamo parlato anche con il suo editore a causa di tutto il caos che sta succedendo e delle storie che abbiamo visto. Lionel e la sua procura stanno raccogliendo informazioni e stanno valutando una possibile causa contro il team di produzione o eventualmente contro Netflix”.

E ha aggiunto: “Tutti dicono che se non c’è stata corrispondenza si chiede un risarcimento danni. Non c’è stata alcuna attenzione per il benessere di Lionel”.

Link