contatore accessi web
Mark-Ruffalo-as-Bruce-Banner-and-The-Hulk-in-the-MCU

L’incredibile Hulk 2: I piani segreti del sequel rivelati dal regista Louis Leterrier

Nuovi dettagli emergono sulle idee originali per il sequel de L'incredibile Hulk: il regista Louis Leterrier svela la presenza di Hulk Grigio e Hulks Rosso nel progetto mai realizzato. Scopri quali avrebbero potuto essere i nuovi sviluppi dell'eroe verde nell'Universo Marvel.

L’incredibile Hulk, film del 2008 appartenente all’Universo Cinematografico Marvel, è sempre stato uno dei capitoli più controversi della saga. Il protagonista, Bruce Banner, interpretato da Edward Norton, è stato in seguito sostituito da Mark Ruffalo per il ruolo di Hulk nei film successivi degli Avengers, e il film stesso ha avuto poca connessione con gli altri capitoli dell’MCU.

Tuttavia, il regista Louis Leterrier ha recentemente rivelato che erano inizialmente in cantiere alcuni piani per un sequel de L’incredibile Hulk. Durante un’intervista con Chris Killian di ComicBook.com, Leterrier ha svelato l’esistenza di L’incredibile Hulk 2 e ha condiviso alcuni dei dettagli del progetto che non è mai stato realizzato.”Sì, c’era un intero sequel in programma”, ha confermato Leterrier.

Nel sequel, avremmo potuto assistere all’introduzione di due nuove varianti di Hulk nell’MCU: Hulk Grigio e Hulks Rosso. Il regista ha rivelato che c’erano molte idee interessanti in cantiere per i nuovi sviluppi del personaggio.

L’Hulk Grigio, una versione più tranquilla e ragionevole di Hulk, avrebbe rappresentato un contrasto con l’Hulk verde e furioso a cui eravamo abituati. Dall’altra parte, Hulks Rosso, noto anche come Ross Hulk, avrebbe portato ancora più varietà al mondo di Hulk con la sua natura selvaggia e vendicativa.

Purtroppo, l’MCU non ha mai approfondito a fondo il personaggio di Hulk dopo il primo film. Solo di recente, nella serie She-Hulk, abbiamo avuto qualche dettaglio in più sul protagonista verde. Leterrier ha ammesso che Hulk è un personaggio complesso e affascinante nell’Universo Marvel, ma è stato difficile esplorare pienamente tutte le sue sfaccettature.

Il regista ha spiegato che la sua visione di Hulk si basava sull’accesso alla coscienza del personaggio e sulla costruzione di una narrazione avvincente. L’incredibile Hulk 2 avrebbe portato il pubblico a esplorare aspetti diversi del gigante verde, ma purtroppo il sequel non è mai stato realizzato, e le idee innovative di Leterrier per il futuro di Hulk sono rimaste inesplorate.

Nonostante ciò, la serie She-Hulk rappresenta un nuovo capitolo nel mondo di Hulk, e con il passare del tempo, potrebbero esserci nuove opportunità per esplorare ulteriormente il complesso universo di questo amato personaggio. I fan dell’MCU non vedono l’ora di scoprire quali altre sorprese riserverà il futuro di Hulk nell’Universo Marvel.

Link