Contatore accessi gratis Liam Payne cancella il tour per problemi di salute, ecco come sta

Liam Payne cancella il tour per problemi di salute, ecco come sta

Un problema ai reni costringe Liam Payne a cancellare il tour in Sudamerica.

I fan degli One Direction in tutto il mondo sono disperati. Il cantante Liam Payne ha cancellato il suo prossimo tour a causa di una grave infezione ai reni. La notizia è stata riportata dalla Bbc. La star di 29 anni della celebre boy band, che aveva un seguito appassionato tra le ragazze, ha dovuto annullare le esibizioni previste in Sudamerica dopo essere stato ricoverato in ospedale. Payne ha comunicato ai fan delusi attraverso i social media che sta seguendo le indicazioni mediche che gli impongono di “riposarsi e riprendersi”, sperando di poter riprogrammare le date dei concerti.

Liam Payne cancella il tour per problemi di salute, un problema ai reni

In una dichiarazione pubblicata su Instagram, Liam Payne ha affermato: “È con il cuore pesante che devo dirvi che non abbiamo altra scelta, se non quella di posticipare il mio prossimo tour in Sudamerica”. Ha spiegato di essere stato ricoverato in ospedale la scorsa settimana a causa di una “grave infezione ai reni, una cosa che non augurerei a nessuno, e il medico mi ha ordinato di riposare e recuperare”.

“Non vedevo l’ora di venire a esibirmi per voi ragazzi – ha proseguito il cantante sulla sua pagina Instagram – mi dispiace davvero tanto”. I fan che avevano già acquistato i biglietti saranno rimborsati. In un video correlato, Payne ha aggiunto: “Questa è davvero l’ultima notizia che volevo darvi… Avevamo iniziato le prove ma mi è stato detto che ora non è davvero il momento adatto per viaggiare”. Il tour di Liam Payne avrebbe dovuto comprendere concerti in Paesi come Perù, Cile, Brasile, Argentina, Messico e Colombia.

Link