contatore accessi web

L’evento Star Wars di Fortnite aggiunge Yoda nel miglior modo possibile

Il crossover Star Wars x Fortnite includerà probabilmente il miglior back bling di sempre.

Dopo aver rivelato la maggior parte delle aggiunte piene di Forza in arrivo su Fortnite in tutte le modalità del gioco entro questa settimana, a quanto pare Epic Games potrebbe avere altri segreti nascosti nella manica per l’uscita della vigilia del 4 maggio. Secondo il noto leaker di Fortnite Shiina su X , nell’aggiornamento di domani verrà aggiunto anche uno Yoda Gear Bundle, che includerà “Yoda’s Cane” come piccone… e darà all’iconico Maestro Jedi la possibilità di tornare a brillare ancora una volta.

Le immagini assomiglieranno senza dubbio a Yoda che cavalca sulla schiena di Luke in uno zaino attraverso le paludi oscure di Dagobah mentre il giovane Skywalker viene educato alle vie della Forza e dei Jedi in Star Wars Episodio V: L’Impero colpisce ancora . È senza dubbio uno dei momenti più iconici del franchise, quindi è logico che Epic Games scelga di includere la scena in qualche modo nella prossima collaborazione Star Wars x Fortnite .

Cos’altro è nuovo?

Shiina ha anche rivelato in anticipo informazioni su diversi argomenti, inclusi i recenti articoli Avatar: The Last Airbender . Shiina è stata anche tra coloro che hanno dato ai giocatori di Fortnite un’idea di quanto dovrebbero pianificare di spendere per assicurarsi questi oggetti di Star Wars in anticipo, suggerendo che i giocatori potrebbero aspettarsi di spendere fino a 12.000 V-buck totali se vogliono acquistare gli oggetti. intera collezione di Star Wars dal negozio.

Per i fan che non vogliono spendere quella quantità di V-Bucks, alcune missioni offriranno equipaggiamento “gratuito”, anche se per partecipare potresti aver bisogno della versione premium del pass battaglia. Per quanto riguarda i contenuti aggiuntivi aggiunti al negozio con l’aggiornamento del 3 maggio, i giocatori di Fortnite potranno anche acquistare nuovi abiti per Dagobah Luke, Lando Calrissian e AWR Trooper, oltre a diversi abiti di ritorno; la carrozzeria Beskar che include diversi schemi di verniciatura mandaloriani; e la Jam Track “Mad About Me” (alias “Cantina Band”), Endorian Drum Kit e Nalargon Keytar.

La collaborazione Fortnite x Star Wars si sviluppa nelle varie modalità di gioco e rappresenta vari punti del canone di Star Wars , dalla trilogia originale alla trilogia sequel. Le aggiunte a Battle Royale includono la possibilità di liberare Chewbacca e di farlo unirsi alla tua partita completo di Bowcaster Wookiee, l’opportunità di combattere Darth Vader e Stormtrooper e saccheggiare le loro armi (sì, inclusa la sua spada laser) e ovviamente ricompense per aver gareggiato nelle missioni .

Ulteriori dettagli sul nuovo crossover tra Star Wars e Fortnite possono essere letti sulla pagina ufficiale di quest’ultimo per l’annuncio, inclusi i dettagli sulla collaborazione per LEGO® Fortnite , Fortnite Festival e Rocket Racing . Alcune delle inclusioni che i giocatori possono aspettarsi in queste ultime modalità di gioco includono il rock in un’area ispirata alla Mos Eisley Cantina al Festival Jam Stage e la possibilità di sbloccare un Podracer e un adesivo Darth Maul in Rocket Racing .

Cosa ti aspetti dalla prossima collaborazione Star Wars x Fortnite ?

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Fonte: CB
Link