Contatore accessi gratis L'Esorcista: Il Credente, in anteprima il trailer italiano del sequel dell’iconico Horror del 1973

L’Esorcista: Il Credente, in anteprima il trailer italiano del sequel dell’iconico Horror del 1973

Trailer italiano di L'Esorcista: Il Credente, in anteprima il trailer italiano del sequel dell’iconico Horror del 1973

Arriva il primo trailer italiano di L’Esorcista: Il Credente, direttamente dal team creativo che ci ha regalato la recente trilogia di Halloween. Seguendo le orme del classico horror del 1973, il sequel adotterà la stessa strategia di Halloween, ignorando tutti i sequel successivi. Senza dubbio, continuare la storia del capolavoro originale sarà una sfida titanica. Date un’occhiata al nuovissimo trailer di The Exorcist: Believer rilasciato da Blumhouse.

Diretto da William Friedkin, adattato per lo schermo da William Peter Blatty e basato sul suo romanzo omonimo del 1971, The Exorcist ha terrorizzato il pubblico quando è arrivato nei cinema nel lontano 1973. E continua ancora oggi a spaventare il pubblico. La storia di una giovane ragazza posseduta da un demone e del tentativo della madre di salvarla attraverso un esorcismo condotto da due sacerdoti cattolici è considerata uno dei migliori film horror di tutti i tempi e uno dei pochi film dell’orrore ad aver ricevuto numerose nomination agli Academy Award al momento del suo rilascio. Improvvisamente, l’idea di creare un seguito diretto diventa ancora più imponente…

L’Esorcista: Il Credente Trailer italiano

Link