Contatore accessi gratis Leonardo DiCaprio: "Dopo Django mi prendo una pausa"

Leonardo DiCaprio: “Dopo Django mi prendo una pausa”

Ormai Django Unchained , sta facendo fuoco e fiamme e in giro per il mondo gli attori stanno impazzendo tra interviste e premiere, succede proprio durante una di esse, in Germania, che Leonardo DiCaprio rivela i suoi prossimi progetti, il quale fanno rimanere delusi gli amanti del cinema oltre che i fans dell’attore.

Secondo quanto riporta la traduzione dell’agenzia France-Press (quindi da prendere comunque con le pinze), DiCaprio ha rivelato alla Bild che dopo aver girato tre film in due anni (e non essere riuscito a ottenere, inaspettata, la nomination all’Oscar per Django), è pronto a prendersi una lunga pausa.

Sono un po’ esausto, mi prenderò una lunga, lunga pausa. Ho girato tre film in due anni e sono semplicemente esausto.

I fatti parlano chiaro, probabilmente l’attore non sarà disponibile per un bel po, tuttavia dovrebbe avere impegni contrattuali per partecipare alla promozione di Il Grande Gatsby di Baz Luhrmann (in arrivo il 10 maggio negli USA) e The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese (in arrivo alla fine dell’anno negli USA). Ma allora il signor DiCaprio cosa farà in questo lasso di tempo nonostante le varie premiere?

Vorrei migliorare un po’ il mondo. Volerò in giro per il mondo e cercherò di fare del bene per l’ambiente. Il tetto di casa mia è coperto da pannelli solari, la mia auto è elettrica. Una persona solitamente non guida più di 50 chilometri al giorno, un’auto elettrica basta per questi spostamenti.

django-unchained-movie-leonardo-di-caprio

Link