Contatore accessi gratis Leo DiCaprio adatterà un romanzo di Jo Nesbø

Leo DiCaprio adatterà un romanzo di Jo Nesbø

Altro che ritiro dai set cinematografici: Leonardo DiCaprio sembra più attivo che mai, sia come attore sia come produttore di film di spessore. Fra gli altri progetti, è di oggi la notizia di un possibile adattamento di un romanzo (non ancora pubblicato) intitolato “Blood in the Snow”, scritto dal norvegese Jo Nesbø, ex-giornalista, ex-broker e poi attore, musicista e autore di thriller. Nesbø è conosciuto come autore di thriller di successo anche in Italia (ricordiamo Il Leopardo, Il cacciatore di teste, Lo Spettro). E sembra proprio che la Appian Way, casa di produzione di Leo, insieme alla Warner Bros., abbia acquistato i diritti del libro per farne probabilmente un film, magari con lo stesso DiCaprio protagonista.

Non c’è ancora però nulla di certo: né un cast, né uno sceneggiatore né altro: riuscirà “Blood in the Snow” a vedere la luce anche sul grande schermo? Probabilmente le case di produzione vogliono vedere quanto successo avrà il libro in quanto tale, prima di rischiare in un’operazione milionaria.

di caprio jo nesbo

Se Leonardo Di Caprio interpretasse il protagonista del libro, sarebbe un killer che si innamora di una donna che è incaricato di uccidere, e che è anche la moglie del suo capo. L’autore norvegese ha ammesso di avere già in mente un sequel, “More Blood on the Water”.

Link