contatore accessi web

Le prime reazioni di Inside Out 2 definiscono il sequel della Pixar un “capolavoro”

Prime Opinioni e Recensioni sul sequel Inside Out 2. Le Prime Reazioni al Sequel di Disney Pixar Promettono un'Avventura Emotiva Indimenticabile.

Presto ci ritroveremo immersi in un vortice di emozioni al multiplex, quando Inside Out 2 farà il suo debutto nei cinema questo fine settimana. Il film Disney Pixar è il tanto atteso seguito del grande successo d’animazione del 2015, Inside Out, che non solo è diventato uno dei film di maggior incasso dell’anno, ma ha anche vinto l’Oscar per il miglior film d’animazione. Con queste premesse, la curiosità su come il sequel avrebbe mantenuto il livello era alta, e ora le prime reazioni online ci offrono una risposta.

Prime opinioni su Inside Out 2: Il Ritorno delle Emozioni che Conquisteranno i Cuori al Cinema

Inside Out 2 riporta gli spettatori nella mente dell’adolescente Riley, proprio mentre il quartier generale delle emozioni sta subendo una sorprendente trasformazione per fare spazio a nuove emozioni. Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, che da tempo gestiscono con successo il quartier generale, si trovano a dover affrontare una nuova sfida: l’arrivo dell’Ansia.

Maya Hawke presta la sua voce ad Ansia, affiancata da Amy Poehler come Gioia, Phyllis Smith come Tristezza, Lewis Black come Rabbia, Tony Hale come Paura e Liza Lapira come Disgusto. Diretto da Kelsey Mann e prodotto da Mark Nielsen, con una sceneggiatura di Dave Holstein e Meg LeFauve, Inside Out 2 promette di essere una nuova avventura emotiva.

Le prime reazioni al film sono emerse online, con i critici e alcuni fortunati fan che hanno già avuto l’opportunità di vedere il film, fornendo un’indicazione chiara di come si sentono riguardo al sequel. Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime novità su Inside Out 2 e le altre uscite cinematografiche, continua a seguire “Mister Movie” per ulteriori aggiornamenti e recensioni approfondite.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link